Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
  1. #51
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tutte cose che sto gia' facendo e stasera mi spalmo su tutto il corpo un tubetto intero di crema io e uno mia moglie, come ci ha prescritto il dermatologo, lui ha gia' spalmato due tubetti e tra una settimana il terzo
    Probabilmente il Natale più emozionante della tua vita
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #52
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,254
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,214
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ci siamo incavolati col tizio, un giovane parente che un mese fa si trovava in montagna in compagna con gli amici e hanno dormito in una vecchia casa di uno di loro un po' dove capitava, con delle coperte trovate a caso che probabilmente non sono state lavate da qualche anno

    I giubbotti col piumino dentro non so come fare a lavarli, forse vanno buttati
    lavaggio a secco

  3. #53
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Un dermatologo ci ha contattati, una persona che io e mia moglie abbiamo frequentato e che ha viaggiato assieme a noi in macchina ce l'ha e il dermatologo ci ha fatto comprare una crema da spalmare su tutto il corpo per prevenirla
    Un tubetto intero di crema a persona, oltre a lavare tutti i vestiti, lenzuola, cappotti, tutto
    Sintomi non ne abbiamo ma dice che ci vuole un mese prima di accorgersene...
    Personalmente, no. Ma so bene come funzionano le Pthirus Pubis, volgarmente dette: piattole



    Le presi in un periodo molto turbolento della mia vita, in cui me la facevo, contemporaneamente, con quella che era la mia ragazza di allora (ma, mi sa, non solo la mia...), più con una infermiera (piuttosto giovane, sposata, bella in arnese, e molto va€€a) ed infine con la moglie di un finanziere... Ad un certo punto, cominciai a sentire dei piccotti sulle |alle, sempre più fitti. Siccome mi vergognavo di farmi visitare dal mio dottore, provai per fino a dare una disinfestazione con l'alcool. Immaginate che effetto che fece spalmare uno straccetto, imbevuto di spiro, sulla pelle dei €o@lioni... Mi vengono ancora i brividi, al solo pensarci...

    Alla fine, mi decisi ad andare, uso razzo, e a pagamento, da un dermatologo, il quale mi diete il famoso antidoto, ovvero il MOM...



    ... un DDT diluito, famoso tra tutti noi |uttanieri, di ieri, di oggi e (mi sa tanto) non di domani. Che, con una disinfestazione fatta oggi, ed un'altra fatta esattamente a distanza di 7 giorni (quello è il tempo di incubatura delle uova di questi €a$$o di Pidocchi del €a$$o) riesce a debellare tutti i parassiti. Sempre che non ne sei diventato tutto pieno come un bue muschiato libidinoso, ovvero che ti si sono andati a distribuire su tutto il corpo: in quel caso, questo DDT, te lo devi dare anche sulle ciglia...

    Ok, qui si parlava di Rogna, volgarmente detta Scabbia, ma sapere come comportarsi con lo Ptirius Pubis (volgarmente detta Piattola) può tornare utile ugualmente.





    P.S.
    Non penso che (le portatrici più o meno sane) delle piattole fossero le mie tre partner, seppure si intersecassero vorticosamente. Penso che sia stato il letto di quell'albarghetto (ad ore), vicino alla stazione, dove mi in€hiappettavo la moglie del finanziere...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #54
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Personalmente, no. Ma so bene come funzionano le Pthirus Pubis, volgarmente dette: piattole



    Le presi in un periodo molto turbolento della mia vita, in cui me la facevo, contemporaneamente, con quella che era la mia ragazza di allora (ma, mi sa, non solo la mia...), più con una infermiera (piuttosto giovane, sposata, bella in arnese, e molto va€€a) ed infine con la moglie di un finanziere... Ad un certo punto, cominciai a sentire dei piccotti sulle |alle, sempre più fitti. Siccome mi vergognavo di farmi visitare dal mio dottore, provai per fino a dare una disinfestazione con l'alcool. Immaginate che effetto che fece spalmare uno straccetto, imbevuto di spiro, sulla pelle dei €o@lioni... Mi vengono ancora i brividi, al solo pensarci...

    Alla fine, mi decisi ad andare, uso razzo, e a pagamento, da un dermatologo, il quale mi diete il famoso antidoto, ovvero il MOM...



    ... un DDT diluito, famoso tra tutti noi |uttanieri, di ieri, di oggi e (mi sa tanto) non di domani. Che, con una disinfestazione fatta oggi, ed un'altra fatta esattamente a distanza di 7 giorni (quello è il tempo di incubatura delle uova di questi €a$$o di Pidocchi del €a$$o) riesce a debellare tutti i parassiti. Sempre che non ne sei diventato tutto pieno come un bue muschiato libidinoso, ovvero che ti si sono andati a distribuire su tutto il corpo: in quel caso, questo DDT, te lo devi dare anche sulle ciglia...

    Ok, qui si parlava di Rogna, volgarmente detta Scabbia, ma sapere come comportarsi con lo Ptirius Pubis (volgarmente detta Piattola) può tornare utile ugualmente.





    P.S.
    Non penso che (le portatrici più o meno sane) delle piattole fossero le mie tre partner, seppure si intersecassero vorticosamente. Penso che sia stato il letto di quell'albarghetto (ad ore), vicino alla stazione, dove mi in€hiappettavo la moglie del finanziere...

    Senti, è la festa di Gesù Bambino, per Giove!
    Wewewewewewewewe

  5. #55
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Le piattole restano fra i peli del pube, bastano un paio di applicazioni di Mom e il gioco è fatto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #56
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Per fortuna non siamo pelosi come gi australopiteci e le piattole rimangono nel pube e i pidocchi nella testa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #57
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Per fortuna non siamo pelosi come gi australopiteci e le piattole rimangono nel pube e i pidocchi nella testa
    Ps questo era il mio primo post di natale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #58
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    La Cimex lectularius potrebbe essere la punzecchiatrice di Halfshadow

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Probabilmente il Natale più emozionante della tua vita


    Cari, ma come siete tutti pidocchiosi
    Fatevi un bagno nel mentolo

  10. #60
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che se in ostello mi devo beccare 'ste cose forse mi conviene di più portarmi a Roma la tenda da campeggio e dormire in un luogo attrezzato, forse costa pure meno ed ho comunque accesso alla doccia ed il gabinetto, può darsi?
    potresti dormire sotto tevere hai voglia di posto, casomai rimediati i cartoni
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-07-22, 23:00
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-07-22, 18:34
  3. Avete (o avete mai avuto) un sito e/o un blog personale?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 09:57
  4. Avete (o avete avuto) problemi di rotacismo?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 13:26
  5. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito