azzz....che presi la scabbia...
ero Unno militare...
ero a Roma ospedale del Celio...
erroneamente mi sdraiai in Unno letto...
sul quale aveva dormito Unno appestato...
e dopo Unna o due settimane,
iniziai a grattarmi, "che la notte ti vien voglia di scorticarti"
mentre il parassita scava cunicoli sotto pelle...
me diedero Unna crema a base solfurea...
e nel giro di poco sconfissi la bastarda...
e devo dire, non fu cosa piacevole...
e rimembrando non l'auguro a nessuno...
"fui fortunato...arrivando a breve al nocciolo del problema..."
...sai vidi persone devastate per la tardiva comprensione...
buon natale agli acari...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Beh... ad ognuno il suo... le termiti le ho trattate poche volte, sempre con i regolatori di crescita (esaflumuron e similari) sfruttando la trofallassi tipica degli insetti sociali ... gli isotteri sono insetti "facili" dal punto di vista della disinfestazione... come tutti gli insetti che vivono in colonie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Franco ma a chi hai dato il passaggio in macchina??

Un mio amico invece anni fa si beccò le piattole

Purtroppo e' mio figlio, e' gia' guarito grazie a tre tubetti di cremz e 4 compresse,
Facendo mente locale e' stato in montagna con tanti amici un mese fa e hanno dormito un po' dove capitava
Pero' potebbe averla presa anche nella palestra dell'alloggio per studenti della sua universita', gli ospiti non sono solo studenti ma possono essere anche "simpatiche" risorse africane subsahariane che hanno la fortuna dello stato che gli paga l'alloggio, i " fessi" come noi invece pagano 570€ al mese per una stanza di 17 metri

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Storie di Kraut godimenti natalizi