Perché nel mentre si discute di vuoti concetti come il diritto al lavoro e la dignità di una congrua occupazione, insegna a tante ragazze il girl empowerment con le zucchine infilate là dove non batte il sole

Perché nel mentre si discute di vuoti concetti come il diritto al lavoro e la dignità di una congrua occupazione, insegna a tante ragazze il girl empowerment con le zucchine infilate là dove non batte il sole
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Piu' girl empowerment per tutte!

Non bisogna far pesare la voglia di esibirsi.....semo mpregnati de star sister sin da quando volevamo essere come quelli dei filme o dei cartoni... Me ricordo de dirti densi....con la canzona de tai o mmai lai llaiiif..... Comunque inferiore a goldracche o a chendichendi de cui mi piace l'infermiera che la chiama "signorina sbadatella!" E pure l'attoro Tere grescta d'escdeteca giapponesa..![]()

ma ti immagini @THE MATRIX su of??
tutte le Beneamate Piddine dovrebbero dare il buon esempio e uscirli per il Bene Comune™![]()

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Più zucchine per tutt*
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile