Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Miserabili !

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Miserabili !

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Mi viene da ridere. Anni fa postai una analisi circostanziata di come le famigerate "restituzioni" fossero una enorme presa per il culo. Analizzai in profondita' i rimborsi ottenuti da questa massa di lestofanti. Gente che risiedeva a Roma e si faceva rimborsare cifre abnormi di viaggi e ristoranti. Affitti da migliaia e migliaia di euro, spese di segreteria incredibili, autostrade, corsi, avvocati, cellulari da mille euro, ecc ecc. Migliaia di euro palesemente incredibili e fasulli che incrementavano i loro stipendi anche oltre quelli di tutti gli altri parlamentari.
    E la cosa divertente e' che quelli che li difendevano piu' ferocemente non erano grillini ma quelli che ora li attaccano, leghisti e melloniani.
    Qui dentro c'e' parecchia gente che, per dignita', dovrebbe andare a nascondersi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Mi viene da ridere. Anni fa postai una analisi circostanziata di come le famigerate "restituzioni" fossero una enorme presa per il culo. Analizzai in profondita' i rimborsi ottenuti da questa massa di lestofanti. Gente che risiedeva a Roma e si faceva rimborsare cifre abnormi di viaggi e ristoranti. Affitti da migliaia e migliaia di euro, spese di segreteria incredibili, autostrade, corsi, avvocati, cellulari da mille euro, ecc ecc. Migliaia di euro palesemente incredibili e fasulli che incrementavano i loro stipendi anche oltre quelli di tutti gli altri parlamentari.
    E la cosa divertente e' che quelli che li difendevano piu' ferocemente non erano grillini ma quelli che ora li attaccano, leghisti e melloniani.
    Qui dentro c'e' parecchia gente che, per dignita', dovrebbe andare a nascondersi.
    ma guarda chi si rivede! il votante la megera di soros! come va con la ong sponsorizzata da lei ae da altri soloni par suo? tutto regolare, bello, limpido? o la signora non ricorda?

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma guarda chi si rivede! il votante la megera di soros! come va con la ong sponsorizzata da lei ae da altri soloni par suo? tutto regolare, bello, limpido? o la signora non ricorda?
    anche Tontinelli al processo era tutto un "non ricordo" , ne mise in fila forse una dozzina,
    mancava solo aggiungesse forse non c'ero, ma dove sono , ma voi chi siete, ma che ora è ?

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Io anni fa li difendevo (poco) in quanto all'epoca per la prima (e ultima volta,) avevo votato Lega, ora critico sia l'opposizione compresi specialmente i grillini, ma anche questa maggioranza (ci stanno i post) tutte le volte che fanno (spesso o quasi sempre) qualche minchiata, però mi pare di ricordare che tu sei passato dal criticarli aspramente ad apprezzarli, almeno un po', questo dopo che i grilli parlanti si sono alleati col PD.

Tutto il forum capisce che non sei di certo migliore degli altri, al limite più paraculo
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Mr. Ossessione , ma lo sai che la Meloni ha prorogato il bonus psicologo ?
    e allora approfittane cazzo!

Qui si parla d'altro, dillo allo psicologo:
    "Qui si parla d'altro e io ho l'ossessione per la Meloni , ce la ficco in tutte ma proprio tutte le discussioni, me la sogno di notte, mi attacco ad ogni minchiata pur di attaccarla. Cosa devo fare Dottore?"

io conosco la meloni da quando ha fatto il ministro per la gioventù con Berluscone. Io mi vergogno di avere una simle accozzaglia al governo dove la meloni è forse, con Giorgetti, la meno peggio. Le ossessioni verranno dopo, quando questo governo riuscira a far diveentare viola anche le banane.

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io conosco la meloni da quando ha fatto il ministro per la gioventù con Berluscone. Io mi vergogno di avere una simle accozzaglia al governo dove la meloni è forse, con Giorgetti, la meno peggio. Le ossessioni verranno dopo, quando questo governo riuscira a far diveentare viola anche le banane.
    se lo psicologo s'addormenta durante le sedute, non fargliene una colpa...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

ha parlato calenda, appena sceso dal trapezio del circo
    Incredibile come si sia deviato il discorso da dai mentecatti che ti raccontano panzane al resto.
    Qui l'argomento sono dei grillini che vi hanno raccontato panzane.
    Inutile che cambi discorso.

Bravo Gicchetti, ha fatto bene a denunciare il fedifrago. Gli elettori grillini riescono sempre a trovare il peggio del peggio.

E di nuovo. E' pieno di discussioni sulla Meloni e i suoi casini.

Ma qui si parla di un grillino in particolare che si è inventato una panzana grossa come una casa per farsi propaganda. Un classico coi grillini. E' tutto lì il loro merito: propaganda da social finta e fasulla e a voi sta bene.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    meglio all'opposione che cedere ai ricatti di renzi (Teresa Bellanova ed Elena Bonetti ministre)
    Bellanova e Bonetti, le promesse alle ex ministre (sacrificate da Renzi per far cadere Conte
    https://www.corriere.it/economia/lav...700006e6.shtml

diciamo che a voi piacciono i cialtroni.
    Che sia perchè lo sono tutti gli elettori grillini? Veri cialtroni senza alcun valore se non il danaro.

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Nessuna persona al mondo ha un animo incorruttibile. C'è solo da capire sino a quale livello uno può spingersi. Perchè vuoi dirmi che nella tua vita non avresti mai voluto fare la vita di un parlamentare? Stipendi a 4 zeri, privilegi su tutto, potere di fare e disfare ogni cosa. La possibilità di scegliere se andare a lavoro o meno. Se dici di no sei falsa come chiunque altro negherebbe una cosa del genere.
    E chi se ne frega? Mica devi per forza fare il parlamentare per avere un lavoro in cui decidi come procedere, se andare o no e a che ora.
    Io andavo al lavoro all'orario che volevo. In genere poco prima di mezzogiorno. Così evitavo il traffico.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Quasi corretto. Il M5S ha dimostrato che chiunque può essere uno zero in politica.
    A proposito di "zero" (o quasi), ci sarebbero gli assenteisti.
    Vatti a vedere a che "parte" appartengono.

Ecco i 15 Deputati più assenteisti:

Michela Vittoria Brambilla (99%)
    Antonio Angelucci (95,40%)
    Guido Della Frera (83,10%)
    Vittorio Sgarbi (77,70%)
    Fausto Guilherme Longo ((68,90%)
    Carmelo Lo Monte (67,70)
    Leonardo Salvatore Penna (67,60%)
    Marta Antonia Fascina (66,10%)
    Antonio Martino (63,50%)
    Andrea Orsini (61%)
    Giorgia Meloni (60,40%)
    Eugenio Sangregorio (59%)
    Michaela Biancofiore (57,90%)
    Mario Borghese (57,20%)
    Francesca La Marca (56,60%)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    diciamo che a voi piacciono i cialtroni.
    Che sia perchè lo sono tutti gli elettori grillini? Veri cialtroni senza alcun valore se non il danaro.

E chi se ne frega? Mica devi per forza fare il parlamentare per avere un lavoro in cui decidi come procedere, se andare o no e a che ora.
    Io andavo al lavoro all'orario che volevo. In genere poco prima di mezzogiorno. Così evitavo il traffico.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima