MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Io anni fa li difendevo (poco) in quanto all'epoca per la prima (e ultima volta,) avevo votato Lega, ora critico sia l'opposizione compresi specialmente i grillini, ma anche questa maggioranza (ci stanno i post) tutte le volte che fanno (spesso o quasi sempre) qualche minchiata, però mi pare di ricordare che tu sei passato dal criticarli aspramente ad apprezzarli, almeno un po', questo dopo che i grilli parlanti si sono alleati col PD.
Tutto il forum capisce che non sei di certo migliore degli altri, al limite più paraculo
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

io conosco la meloni da quando ha fatto il ministro per la gioventù con Berluscone. Io mi vergogno di avere una simle accozzaglia al governo dove la meloni è forse, con Giorgetti, la meno peggio. Le ossessioni verranno dopo, quando questo governo riuscira a far diveentare viola anche le banane.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Incredibile come si sia deviato il discorso da dai mentecatti che ti raccontano panzane al resto.
Qui l'argomento sono dei grillini che vi hanno raccontato panzane.
Inutile che cambi discorso.
Bravo Gicchetti, ha fatto bene a denunciare il fedifrago. Gli elettori grillini riescono sempre a trovare il peggio del peggio.
E di nuovo. E' pieno di discussioni sulla Meloni e i suoi casini.
Ma qui si parla di un grillino in particolare che si è inventato una panzana grossa come una casa per farsi propaganda. Un classico coi grillini. E' tutto lì il loro merito: propaganda da social finta e fasulla e a voi sta bene.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

diciamo che a voi piacciono i cialtroni.
Che sia perchè lo sono tutti gli elettori grillini? Veri cialtroni senza alcun valore se non il danaro.
E chi se ne frega? Mica devi per forza fare il parlamentare per avere un lavoro in cui decidi come procedere, se andare o no e a che ora.
Io andavo al lavoro all'orario che volevo. In genere poco prima di mezzogiorno. Così evitavo il traffico.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A proposito di "zero" (o quasi), ci sarebbero gli assenteisti.
Vatti a vedere a che "parte" appartengono.
Ecco i 15 Deputati più assenteisti:
Michela Vittoria Brambilla (99%)
Antonio Angelucci (95,40%)
Guido Della Frera (83,10%)
Vittorio Sgarbi (77,70%)
Fausto Guilherme Longo ((68,90%)
Carmelo Lo Monte (67,70)
Leonardo Salvatore Penna (67,60%)
Marta Antonia Fascina (66,10%)
Antonio Martino (63,50%)
Andrea Orsini (61%)
Giorgia Meloni (60,40%)