un 2023 iniziato alla grandissima... oggi il Gruppo Leonardo (che politicamente non mi è simpatico visto che sono dei servi della NATO), dopo avermi chiesto (senza ottenerlo) uno "sconto di routine" (figuriamoci, questi fatturano miliardi e vengono a chiedermi lo "sconticino", mi hanno scambiato per Aronne Piperno???) e aver chiesto altri preventivi, mi hanno confermato il contratto in quanto "fornitore più qualificato" (sicuramente non più economico )... e non per un anno... hanno chiesto - ed ottenuto - la conferma per TRE ANNI con rinnovo automatico... sono un botto di soldi... e non rompono nemmeno i coglioni.
Eccellente inizio.