Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 180
  1. #131
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Sembra che la Geo Barents, dopo aver rifiutato a parole il porto di Ancona, si sia rassegnata e adesso procede con l'altra nave verso Ancona:

    Geo Barents e Ocean Viking, l'obbligo di attracco rimane Ancona. Il no a Msf per un porto vicino
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #132
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,824
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Tutte ottime ragioni peraltro

    Se lo stato italiano ti indica un porto di attracco, ti costringe a percorrere centinaia di miglia ad ogni salvataggio. D'altra parte, voglio vedere chi toglierà ad uno stato sovrano almeno il diritto di poter decidere il porto d'attracco. Più ti costrignono ad esporti, con richieste assurde che esulano ogni logica civile, più scopri l'indole delle ONG. Ora vorrebebro decidere loro non solo il paese, ma anche il porto di sbarco. Che lo facciano, ma secondo me se alle prossime elezioni si presenta un tale Hitleroni prende un sacco di voti.
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #133
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    addirittura l'intero nordafrica. e i negher da dove vengono?
    Dimmelo te da dove vengono. Quale altro stato si e' fatto perculare da una certa Carola Rakete? Quale altro stato ha regalato scafi ad un certo stato africano il quale ha poi usato i suddetti scafi per sequestrare pescherecci di quello stato con accuse pretestuose?

  4. #134
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino83 Visualizza Messaggio
    Ma storicamente c'è chi è mai riuscito a fare un blocco navale contro l'immigrazione clandestina, poi via mare..?
    Un certo Maroni nel 2009. Che poi non e' necessario un vero e proprio blocco, basta rispedire i barconi al mittente e il giochetto si smonta.

  5. #135
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    e dove le dovrebbero fare le richieste d'asilo? in Libia?
    Nelle ambasciate italiane all'estero. Ma questo smonterebbe il giochetto delle coop che poi non avrebbero piu' "ospiti" da lucrarci sopra, come il caro Semaforo con gli stivali ha dimostrato.

  6. #136
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Dimmelo te da dove vengono. Quale altro stato si e' fatto perculare da una certa Carola Rakete? Quale altro stato ha regalato scafi ad un certo stato africano il quale ha poi usato i suddetti scafi per sequestrare pescherecci di quello stato con accuse pretestuose?
    se Carola Rackete ha perculato un incapace, prenditela con l'incapace.
    quanto alla cessione delle navi alla Libia, spiegami come mai il 24 ottobre l'Italia ha ceduto alla stessa Libia altre navi veloci, ufficialmente per intercettare i migranti.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  7. #137
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Nelle ambasciate italiane all'estero. Ma questo smonterebbe il giochetto delle coop che poi non avrebbero piu' "ospiti" da lucrarci sopra, come il caro Semaforo con gli stivali ha dimostrato.
    eccomenò. in tutte le ambasciate italiane in Africa ci sta un cartello con su scritto: "si accettano richieste di asilo tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00".
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  8. #138
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Un certo Maroni nel 2009. Che poi non e' necessario un vero e proprio blocco, basta rispedire i barconi al mittente e il giochetto si smonta.
    con relativa condanna dell'Italia.
    ma all'epoca il blocco era stato attuato in accordo con la Libia. provaci ora a fare un accordo con la Libia.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #139
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    se Carola Rackete ha perculato un incapace, prenditela con l'incapace.
    Ammetti quindi che lo stato italiano e' un incapace?

    quanto alla cessione delle navi alla Libia, spiegami come mai il 24 ottobre l'Italia ha ceduto alla stessa Libia altre navi veloci, ufficialmente per intercettare i migranti.
    Perche' lo stato italiano e' un incapace, come sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    eccomenò. in tutte le ambasciate italiane in Africa ci sta un cartello con su scritto: "si accettano richieste di asilo tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00".
    Dici che fare una normativa adhoc sarebbe troppo difficile? O pensi che l'Europa non lo permetta?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    con relativa condanna dell'Italia.
    Per questo avevo scritto che basta sospendere i famosi trattati per risolvere il problema. Trattati sospesi fino a data da destinarsi = niente condanna.

    ma all'epoca il blocco era stato attuato in accordo con la Libia. provaci ora a fare un accordo con la Libia.
    Semplice: si dice ai cari libici che o accettano i nostri vantaggiosi termini o altrimenti potrebbero esserci spedizioni via aereo di pacchi di metallo con dentro esplosivi ad alto potenziale.

  10. #140
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Se lo stato italiano ti indica un porto di attracco, ti costringe a percorrere centinaia di miglia ad ogni salvataggio. D'altra parte, voglio vedere chi toglierà ad uno stato sovrano almeno il diritto di poter decidere il porto d'attracco. Più ti costrignono ad esporti, con richieste assurde che esulano ogni logica civile, più scopri l'indole delle ONG. Ora vorrebebro decidere loro non solo il paese, ma anche il porto di sbarco. Che lo facciano, ma secondo me se alle prossime elezioni si presenta un tale Hitleroni prende un sacco di voti.
    non vedo il problema. se - come diceva xvm lo scorso febbraio - si può andare dal Canale di Sicilia alle Baleari in due giorni, non è che per arrivare ad Ancona ci metti molto di più.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma non era previsto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-22, 12:30
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito