"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

sciocchezze. I leoni sono differenti come il giorno e la notte. e lei lo sa.
La risposta di PIR delle Libertà è no.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Antonio Cassano 99

L'autore del logo sono io.
Il disegno del leone è stato preso in internet da un immagine dalla quale è stato estrapolato.
Io manco so cosa sia Nuova Reazione e che simbolo abbia.
Dopodichè, premesso che tutta questa storia a mio avviso non sta in piedi, sfido comunque chiunque a dire che i due leoni oggetti della querelle siano uguali.
Se c'è bisogno di ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Non capisco cosa c'entri questo post...e counque quel leone è qualche settimana che gira su PIR...il simbolismo del leone (e quei leoni son simili) appartiene a NR, che lo ha utilizzato per primo...non vedo perchè ora debba utilizzarlo il pdl...non ha fantasia per un simbolo vero?
Antonio Cassano 99

C'entro perchè il leone del simbolo l'ho fatto io.
Sia nella versione iniziale sia in quella sostitutiva del logo del PDL.
Pertanto, non conoscendo Nuova Reazione, avrei pure potuto utilizzare lo stesso leone, tuttavia il caso ha voluto che non fosse lo stesso.
Ho postato questa dichiarazione solo ed esclusivamente per assumermi la paternità della realizzazione.
Nient'altro.
La disputa in corso non mi riguarda, l'oggetto della disputa invece si.
Ultima modifica di benjamin_linus; 25-10-10 alle 02:40
(D.Pastorelli, cit.)

So bene che pagherò per avere scritto il precedente messaggio.
Ma l'onestà intellettuale non ha prezzo.
(D.Pastorelli, cit.)