"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Osservazione preliminare all'indirizzo del Ministro degli Interni Cabra.
Sarebbe in grado qualcuno che non sia cieco, sordo e anche poco lucido di confondere il simbolo scelto dai PIR delle Libertà con quello adottato a suo tempo dal gruppo Nuova Reazione?
Spero che il sen. Gecko non voglia sottintendere questo degli elettori che lo hanno sostenuto nel passato.
Non sarebbe lusinghiero.....
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di Cabraizinho; 25-10-10 alle 00:54
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

IL DISPUTATOR CORTESE

Dunque vediamo:
i colori del simbolo sono diversi, le scritte sono posizionate in modo differente, il colore del leone è diverso, e le posizioni sono l'una il contrario dell'altra. Le dimensioni e il bordo non sono minimamente vicine tra loro.
Bhe si la confusione è possibile.......nei modi e nei casi riferiti due post sopra.
IL DISPUTATOR CORTESE

Che sia convocata la commissione, allora.
Faccio presente che ho già mostrato anche troppa indulgenza nei confronti di chi mi ha definito membro di una cosca in altra sede.
Adesso basta.
IL DISPUTATOR CORTESE

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non su PIR, che mi risulti.
Comunque non viene utilizzato da nessun gruppo o partito attuale di Transatlantico.
I suoi rilievi hanno scarso o nullo impatto.....come molti oltre me le hanno già fatto notare.
Allora la smetta di infastidire il prossimo, la prego.:giagia:
Ultima modifica di occidentale; 25-10-10 alle 01:26
IL DISPUTATOR CORTESE