Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Se pensate di rovinare un RHREAD serio con le vostre battute vuol dire che siete categori guastatori. Prendo atto del vostro atteggiamento
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Senso critico nasce dall'analisi della realtà e delle evidenze storiche disponibili.
Esempio: se la TV italiana, sposando appieno la versione americana, mi dice che la Russia vuole il controllo sull'Est Europa e l'oppressione di quei paesi e io vedo che in Ucraina c'è stato un colpo di Stato in funzione anti russa, nel 2014 (filmati e immagini disponibili) e gli States che hanno finanziato l'Ucraina da vent'anni a questa parte, addestrato truppe, fatte esercitazioni militari sul suo territorio, il mio senso critico mi dice di essere molto diffidente nei confronti di quei media che sposano appieno la versione americana.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Bravo GIANC. Ma la cosa ancora più incomprensibile è che chi è CONTRO per principio alla Russia (e sempre lo è per vecchio retaggio anti comunista) è disposto a chiudere tre occhi sulle ingerenze, sulle guerre, sui colpi di stato americani ed è assolutamente prono a quello che dicono (gli yankee), prono e disposto a dar loro sempre ragione, anche dvanti all'evidenza.
Quando dicevaano, giornale e media vari, che Putin voleva invadere l'Europa qui sul forum c'era una pletora di gente che diceva vero, dobbiamo armarcci, prepararci. Io resto annichilito davanti a tanta ocaggine.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Basta insulti.
Grazie.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.