Io sapevo che ad invadere tali nazioni fossero stati i sovietici e che all'epoca in Urss era presente una dittatura.
Putin in 20 anni cosa ha occupato? La Crimea, dopo che la stragrande maggioranza dei crimeani si sono espressi favorevolmente per l'annessione alla Russia?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Adesso hanno la democrazia?
Transnistria, Abkhazia, Cecenia (2 volte), Georgia, Siria, Ucraina, Bielorussia tramite il suo fantoccio. Anche se ammetto che alcuni di questi conflitti non sono stati iniziati da Putin.Putin in 20 anni cosa ha occupato?
https://ukrainer.net/russian-wars/
Quindi se i sud-tirolesi vogliono far parte dell'Austria Vienna avrebbe tutto il diritto di invadere? Ma che cazzo di ragionamenti sono?La Crimea, dopo che la stragrande maggioranza dei crimeani si sono espressi favorevolmente per l'annessione alla Russia?

certo, mi risulta che avvengano regolari elezioni in Russia
-La Transinistria aveva richiesto di aderire alla Russia. Cazzo invasione?Transnistria, Abkhazia, Cecenia (2 volte), Georgia, Siria, Ucraina, Bielorussia tramite il suo fantoccio. Anche se ammetto che alcuni di questi conflitti non sono stati iniziati da Putin.
-L' Abkhazia voleva l'Indipendenza dalla Georgia, e la Russia ha dato il suo appoggio, e infatti dipende totalmente dalla Russia. Quale invasione?
-La Cecenia fa parte della Russia. Invasione de che?
-In Siria i russi sono entrati per richiesta del legittimo presidente Assad
-L'Ucraina orientale faceva parte della Russia
-In Bielorussia è presente un governo filo russo, e non è mai stata "invasa"
Nel caso tale popolazione fosse discriminata dal governo italiano, subendo per giunta una sorta di genocidio, sìQuindi se i sud-tirolesi vogliono far parte dell'Austria Vienna avrebbe tutto il diritto di invadere? Ma che cazzo di ragionamenti sono?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

In Russia 7 partiti sono presenti nella Duma (certo non sono ammessi quelli finanziati dagli Usa), negli States solo due partiti sono presenti in parlamento che sono la fotocopia uno dell'altro.
Molto più simile la situazione americana a quella cinese di quella russa.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln