Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 603
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Basta! che vadano, FINALMENTE, tutti a fare in c.

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    sembri regredito alla prima infanzia, sono io il verme, no sei tu, no tu di più, ecc. Complimenti.

Renditi conto che fin quando discuterai in questi termini le scemenze le dici solo tu, e le scrivi anche. Il tuo antiamericanismo pregiudiziale ti fa sragionare, e ti fa dire un mucchio di stupidate.
    guarda, io adesso mi metto al tuo livello e scrivo così come hai scritto tu

Tu sei malato di anti russismo e non capisci niente per questo, la tua convinzione ti fa sragionare e scrivi solo un mucchio di scemenze.

Va bene così? Queste mie, come le tue l asopra, sono SOLO PAROLE. Forse non ce la fai a postare argometi o a controbatterli, invece discrivere commenti alla cazzius?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    Senza la nato i singoli paesi non avrebbero la forza di contrastare i prepotenti e gli arroganti, vedi Ucraina.

Gli usa in Vietnam non sono andati li per conquistare territorio, hanno perso la guerra solo perché Cina e Unione Sovietica hanno fornito aiuto militare al regime comunista.

Poi è chiaro che la mia paura reale risale al fatto di tutti quei coglioncelli che godrebbero a farselo mettere in quel posto dal dittattorello di turno, se questi dovessero essere la maggioranza diventa un grosso problema, vedi popolo russo di merda. E gli italiani ci sono già passati e non è detto che ci ricaschino essendo un popolo più vicino alla mentalità mafiosa russa piuttosto che alla mentalità moderna occidentale.
    quelle parole che ho grassettato, mi spiace amico, non avresto mai dovuto scriverle perchè dimostrano che tu parli di quello che non sai. Informati meglio su quella guerra.

PS che poi non c'entra niente la conclusione "non sono andaati per invadere ma hanno perso la guerraa perchè la Cina ha dato le armi agli altri"???? scusa, ma che cavolo vuol dire?

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,368
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    guarda, io adesso mi metto al tuo livello e scrivo così come hai scritto tu

Tu sei malato di anti russismo e non capisci niente per questo, la tua convinzione ti fa sragionare e scrivi solo un mucchio di scemenze.

Va bene così? Queste mie, come le tue l asopra, sono SOLO PAROLE. Forse non ce la fai a postare argometi o a controbatterli, invece discrivere commenti alla cazzius?
    se fai caricature ricadi di nuovo nell'infantilismo di cui sopra. Complimenti.

Io vedo putino e la russia per quello che sono, un fascista, non a caso adorato dai fascisti, e un regime illiberale antidemocratico che imprigiona e uccide gli oppositori, tu li vedi attraverso la lente deformante dell'antiamericanismo e di conseguenza ti fai andare bene tutto quello ceh fanno. Questo è. Ma se vuoi continuare la regressione all'infanzia non lo capirai mai.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Io vedo putino e la russia per quello che sono, un fascista, non a caso adorato dai fascisti, e un regime illiberale antidemocratico che imprigiona e uccide gli oppositori, tu li vedi attraverso la lente deformante dell'antiamericanismo e di conseguenza ti fai andare bene tutto quello ceh fanno. Questo è. Ma se vuoi continuare la regressione all'infanzia non lo capirai mai.
    al solito fai commenti non sul temaa ma sulla persona. Io sonoi quello che sono e tu quello che mi appari, punto. E sono costretto ad aggiungere che, grazie a Dio, non assomiiglio a te. E con questo chiudo il mio dialogo con te. Perchè io non sono sul forum per dire a un altro che ha l'alito cattivo o la psoriasi, che quelli sono cazzi suoi, io sono in un forum per discutere quello che viene scritto. Che poi a scrriverlo siano anche qualli come te, amen, purchè restino nei confini dell'argomento posto. Le considerazioni personali non ci devono essere, se io scrivessi quel che penso di certi forumisti mi avrebbero già bannato

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Io vedo putino e la russia per quello che sono, un fascista
    , non a caso adorato dai fascisti, e un regime illiberale antidemocratico che imprigiona e uccide gli oppositori, tu li vedi attraverso la lente deformante dell'antiamericanismo e di conseguenza ti fai andare bene tutto quello ceh fanno. Questo è. Ma se vuoi continuare la regressione all'infanzia non lo capirai mai.
    Bravo: io non sono fascista e per quel che riguarda Putin mettiti d'accordo con Tito, e non solo con lui, che lo vede comunista

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

a parte che non si capisce cos'è "la politica anti occidentale" ma anche fosse, forse non si può? O io devo avere come punto di riferimento un Paese di bovari arricchiti come è l'America? Ma dove sta scritto che i soldi e le armi debbano essere considerate più della Storia e della Cultura?
    Cosa è la politica anti occidentale di Putin l'ha spiegato lui stesso, non facciamo finta di non capire.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    Senza la nato i singoli paesi non avrebbero la forza di contrastare i prepotenti e gli arroganti, vedi Ucraina.

Gli usa in Vietnam non sono andati li per conquistare territorio, hanno perso la guerra solo perché Cina e Unione Sovietica hanno fornito aiuto militare al regime comunista.

Poi è chiaro che la mia paura reale risale al fatto di tutti quei coglioncelli che godrebbero a farselo mettere in quel posto dal dittattorello di turno, se questi dovessero essere la maggioranza diventa un grosso problema, vedi popolo russo di merda. E gli italiani ci sono già passati e non è detto che ci ricaschino essendo un popolo più vicino alla mentalità mafiosa russa piuttosto che alla mentalità moderna occidentale.
    I coglioncelli sono anni e anni che godono nel prenderselo in quel posto dagli yankee di merda. I russi non costituiscono alcuna minaccia per l'Europa
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ehi, 9999, la Russia è stata dipinta da chi ha interessa a farlo (leggi gli usa) come una nazione così e cosò, e non è vero un cazzo.
    Scusa ma perche' non e' vero? Una nazione che invade un'altra nazione dicendo a quel popolo che non hanno diritto di esistere e devono accettare di essere assimilati come la chiami? Non ho insulti abbastanza forti per definirla.

La Russia vive sulle sue esportazioni di gas petrolio ecc. ha un esercito quasi ridicolo, generali con la panza, ttecnologie militari obsolete. Ma per far entrare Finlandia e Svezia nella Nato (l'Austria si è rifiutata) questo non si poteva dire. E allora dai, con le fregnacce sul grande esercito russo. Che se non ci fossero i ceceni e la Wagner sarebbe già finito nel fosso....
    Guarda che quelli che hanno sparato fregnacce sulla grande armata rossa sono stati i russi stessi, vai a vedere le trasmissioni delle loro tv dove parlano della loro enorme potenza militare.
    Loro erano i primi ad essere convinti che questa invasione sarebbe stata una passeggiata nel parco come nel passato, difatti praticamente tutti gli analisti militari sia Usa che Europei erano convinti che l'Ukraina sarebbe durata al massimo 2 settimane.

PS perchè l'Iran "stato canaglia"?
    Perche' opprime il popolo iraniano con una ideologia criminogena? Sotto lo Shah gli iraniani non se la passavano tanto male. Sono convinto che se l'Iran potesse liberarsi del giogo dell'islam diventerebbe un gran bel posto.

PS: ho simpatie per Israele ma non li appoggio incondizionatamente, e odio profondamente la "religione" islamica.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Perché un premiuccio postumo a hitler sarebbe male ?
    Sarebbe ottimo, e lo festeggereste con lo champagne.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    I coglioncelli sono anni e anni che godono a prenderselo in quel posto dagli yankee di merda. I russi non costituiscono alcuna minaccia per l'Europa
    La Finlandia la pensa diversamente. La Polonia pure, i Baltici pure, ecc ecc. Guardacaso tutta gente che ha gia' avuto a che fare con loro e li conosce per cio' che sono.

Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima