se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Putin? Pacificatore?
Ma come ti escono?
Putin è un dittatore, che fa brutalmente i suoi interessi.
Tipo......aspetta, aspetta che non ricordo bene il nome................
Ah, già.
Erdogan.
PS
Gli USA fecero di tutto per trasformare Euromaidan in qualcosa che distruggesse ogni possibilità di adesione dell'Ucraina all'UE, sabotando per prima cosa la candidatura alla presidenza dell'attuale sindaco di Kiev, che non a caso chiede sostegno continuo ai suoi vecchi padrini, i tedeschi.
Il gioco a tre (di cui Dario Fabbri dava puntuale conferma, non mi pare un filorusso, ha lasciato Limes anche per recuperare autonomia) si ridusse a gioco a due.
Arrivato Zelenski in sella, i russi hanno deciso di esercitare pressione ai confini, poi hanno buttato la maschera, anche in modo goffo e autolesionistico, visti i risultati non brillantissimi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io sarei un buffone che descrive un fenomeno scientifico con spiegazioni logiche mentre lei a chi crede ai maghi ed ai chiromanti???
Ma da che secolo di ignoranza viene???
Lei propone solo ricette da ciarlatani prive di ragioni logiche legate ad un fenomeno fisico che viceversa non capisce e non è neanche in grado di comprendere.
Come dire che lo sport ed una vita salubre risolva tutti i problemi di salute o di infezione del corpo umano...beata ignoranza...
I soliti sostenitori del fatto che si viveva meglio nel passato... peccato che nonostante il vivere naturale si moriva molto prima!!!
Discorsi strampalati e buttati lì senza alcuna logica...
Saluti

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chiedendo cosa oltre alla Crimea, al Donbass, al controllo di Odessa, alla smilitarizzazione dell'Ucraina e possibilmente un governo amico a Kiev? Secondo me, sbagli.
Di allargamento della NATO all'Ucraina non se ne parla proprio, infatti l'obiettivo dell'Operazione Speciale non è mai stato questo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Da noi però chiunque vuole può aprire un giornale online o cartaceo senza che nessuno glielo in impedisca.
Provi a farlo in Russia....
Non si nasconda dietro ad un dito....
Un sistema dittatoriale non è minimamente paragonabile per libertà con un sistema che seppur dominato dal denaro è e resta LIBERO!!!
Saluti