non voglio fingere di non aver letto, quindi rispondo alle parole che hai scritto qui sopra,
Inciditele bene nella mente.
Preamobolo: a me la Russia non ha fatto niente. A me italiano, voglio dire. A me la Russia ha dato sempre un gas che serviva alle mie aziende e a tutto il Paese a un prezzo che oggi ci sogniamo. Per me la Russia è uno dei Paesi che amo vista dalla visuale della cultura. Ha problemii di autocrazia politica? vero, ma sono cazzi suoi. Ha problemi di libertà totale? Vero, ma sono sempre cazzi suoi. Nessuno pretende di copiare il suo sistema politico che per loro andrà bene così come a noi va bene il discutibile nostro.
A me gli Stati Uniti non hanno mai dato niente, anzi semmai mi hanno tolto. E chi viene a farmi il racconto che se non ci fossero stati loro la guerra non l'avremmo vinta rispondo che l'Urss ha avuto 25 milioni di morti, gli usa 480mila, quindi non diciamo cazzate E se mi si viene a dire che alla fine della guerra gli Usa ci hanno inviato aiuti io chiedo di andare aa leggere perchè sono intervenuti, che non volevano, e percchè ci hanno aiutato.
Da sempre gli Stati Uniti comandano in casa mia, persino Craxi aveva cercato (Sigonella) di svegliare gli italiani sul problema ma noi abbiamo evidentemente troppo l'animo del servo. Gli States comandano in casa mia, mi hanno riempito di bombe nuclearui, di basi militari: siamo una loro dependance, e io dovei odiare la Russia, non capisco
Quando è stata costituita l'UE hanno fatto del tutto per boicottarla, del resto loro sono padroni anche del commercio.
Mi fermo con una domanda: perchè devo parlare male della Russia, forse perchè i pirla che anccora la identificano con Stalin la odiano per il suo trascorso sovietico? E perchè non dovrei parlare male degli Usa che mi hanno ridotto una Palestina quasiasi al tempo dell'Impero Romano? Io un orgoglio da italiano e da europeo ce l'ho, quelli come te devo indossare la livrea del servo.
Ciao
PS anche a me viene la nausea quando leggo le intelligentate che posti tu: uno pari.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Che gli usa non ti abbiano dato nulla da cosa lo deduci? direi che è l'esatto contrario tutto quello che abbiamo è tutto il nostro benessere è made in USA. La Russia invece ti da il gas a basso costo condito con un bel po' di sangue e te ne vanti pure? mamma mia.
Allora visto che ragioni così potresti essere d'accordo anche con la mafia che seppellisce i rifiuti delle aziende del nord perché così costa meno che smaltirli legalmente.

quali garanzie ci sono per i russofoni del donbass che dopo la guerra, specie per ritorsione, il battaglione azov non colpisca alla prima protesta macchiandposi di nuovo di crimini di guerra?https://insideover.ilgiornale.it/gue...ione-azov.htmlnei territori russofoni i governi di Kiev hanno dal 2014 scatenato guerriglie, vendette, distruzioni.
Il ritorno dei combattenti imprigionati in Russia
Ma ad aderire alla nuova unità Azov nelle prossime settimane potrebbero essere anche i combattenti fatti prigionieri ad Azovstal e rilasciati nei giorni scorsi dai russi. Se infatti il comandante del Battaglione sconfitto a Mariupol, Denis Prokopenko, è costretto a rimanere in Turchia fino alla fine della guerra in base agli accordi per la liberazione dei prigionieri, molti altri hanno fatto ritorno in Ucraina. E sarebbero pronti a imbracciare nuovamente le armi.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

E come mai questa logica non si applica anche all'Ukraina?
I sovietici sarebbero sbarcati in Sicilia? O si sarebbero fatti gli affari loro? Cosa avrebbero combinato i partigiani da soli contro le truppe tedesche?A me gli Stati Uniti non hanno mai dato niente, anzi semmai mi hanno tolto. E chi viene a farmi il racconto che se non ci fossero stati loro la guerra non l'avremmo vinta rispondo che l'Urss ha avuto 25 milioni di morti, gli usa 480mila, quindi non diciamo cazzate
Se te hai goduto di un tenore di vita mooolto superiore a qualsiasi russo/polacco/ukraino/ecc devi ringraziare gli Usa, altrimenti avresti avuto le pezze al culo come i russi. Vai in Polonia a chiedere quanti mesi - se non anni - doveva aspettare una famiglia per comprare una merdosa Fiat 600 quando in Italia avevi fior di auto per tutti i gusti.E se mi si viene a dire che alla fine della guerra gli Usa ci hanno inviato aiuti io chiedo di andare aa leggere perchè sono intervenuti, che non volevano, e percchè ci hanno aiutato.
Da sempre gli Stati Uniti comandano in casa mia, persino Craxi aveva cercato (Sigonella) di svegliare gli italiani sul problema ma noi abbiamo evidentemente troppo l'animo del servo. Gli States comandano in casa mia, mi hanno riempito di bombe nuclearui, di basi militari: siamo una loro dependance, e io dovei odiare la Russia, non capisco
Quando è stata costituita l'UE hanno fatto del tutto per boicottarla, del resto loro sono padroni anche del commercio.
Vai in Romania a chiedere come se la passavano sotto il kompagno Ceaucescu.
Perche' sta dimostrando di essere una fogna totale. Sta dimostrando di non aver nessun rispetto per la vita umana e per la civilta' in genere, per quale motivo bisogna parlar bene di un regime mafio-criminogeno? Perche' ci vende il gas? Ma allora il servo dei russi sei te.Mi fermo con una domanda: perchè devo parlare male della Russia, forse perchè i pirla che anccora la identificano con Stalin la odiano per il suo trascorso sovietico? E perchè non dovrei parlare male degli Usa che mi hanno ridotto una Palestina quasiasi al tempo dell'Impero Romano? Io un orgoglio da italiano e da europeo ce l'ho, quelli come te devo indossare la livrea del servo.
Ciao
PS anche a me viene la nausea quando leggo le intelligentate che posti tu: uno pari.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.