se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Brogli in Russia, anche l'Ocse accusa
Putin: "Abusi saranno esaminati e puniti"
Il premier eletto alla presidenza per la terza volta con il 63,75% dei consensi. Voto gonfiato, accusa l'ong Golos. Gli osservatori dell'organizzazione internazionale parlano di "elezioni alterate". L'uscente Medvedev tende una mano alle opposizioni: rivedere sentenza Khodorkovsky. Ue: "Lacune da affrontare". Usa: "Mosca indaghi sulle presunte violazioni
[...]
Osce: "Voto alterato a favore di Putin". Sul voto russo è intanto calato anche il pesante giudizio degli osservatori dell'Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa), secondo cui le elezioni presidenziali sono state "chiaramente alterate a favore di Vladimir Putin", come dichiarato in un comunicato in cui si parla apertamente di "seri problemi" nella macchina elettorale russa e di eventuali violazioni che devono essere chiarite. Gli osservatori hanno fatto notare come, malgrado tutti i candidati abbiano avuto accesso ai mezzi di informazione, a Putin sia stato dato un chiaro vantaggio in termini di esposizione, aspetto che "ha posto limiti a una reale competizione tra candidati".
[...]
https://www.repubblica.it/esteri/201...ogli-30966055/

PIL USA 2021: $ 23.300 miliardi
PIL Russia 2021. $ 1.800 miliardi
come vedi, la % di spese militari rispetto al PIL degli USA è paragonabile a quella della Russia.
Fà ch’ it n’ abie.

quella di Roth, Salinger, Basquiat, Haring, Twain, Poe, Miles Davis, Gershwin, E.L. Masters, Dos Passos, Hemingway, Kerouac, Bukowski, Fitzgerald, Scott Joplin, Vonnegut, Lovecraft, Steinbeck, Lloyd Wright, Chuck Berry, Elvis Presley, Bob Dylan.....devo proseguire??
Fà ch’ it n’ abie.

veramente il vestito da cameriera, in casa mia, lo indossa Olga e non io.
ah, eri del PSI. se ti dico che reputo Nenni un ridicolo e nello stesso tempo patetico coglione, servo dei servi di Stalin in quanto leccava le suole di Togliatti, che a sua volta leccava quelle di Stalin, dici che mi sbaglio?
Fà ch’ it n’ abie.

Fà ch’ it n’ abie.

Fà ch’ it n’ abie.