Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 603
    email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Basta! che vadano, FINALMENTE, tutti a fare in c.

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Io conosco molti moldavi e ucraini, già prima della guerra in tantissimi avevano il passaporto russo, ai tempi dell'Unione Sovietica non ci sarebbero voluti tornare ma la Russia attuale per loro rappresentava un isola di benessere.
    per forza, fino a che erano sfruttati sino all'osso dalla Russia è ovvio che lo sfruttatore stesse meglio dello sfruttato.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Da sempre l'Ucraina è Russia. La lingua ucraina è il russo, persino Z. parla solo il russo. Poi che l'Ucraina si sia innamorata dal nazismo e del americanismo poi è altra storia.
    Putin? sapremo forse qualche anano dopo che questa storia sarà finita, di chi è la colpa.
    certamente, lo leggeremo sul sequel della storia scritta da Stalin.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Quello che deve provare a studiare la storia altrove piuttosto che sul Manifesto sei te, non io. Vai a visitare le ex-repubbliche sovietiche e chiedi alla gente come se la passavano e se vorrebbero tornarci. Chiedi cosa ne pensano dei russi e del regime russo.
    Ma questo farebbe crollare le tue granitiche certezze, e sarebbe un costo troppo alto per te.
    purtroppo nella mia lunga vita ho avuto TROPPO spesso a che fare con gente che non sapeeva niente ma pretendeva di sapere. Ora tu con i SOVIET hai fatto una figura del C. perchcè li hai sputacchiati senza sapere cosa fossero. Ora pretendi di insegnare a me di come stava la gente nell'URSS che io certamente conosco e ho conosciuto meglio di te.
    Lascia perdere va, ascolta me.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io conosco molti moldavi e ucraini, già prima della guerra in tantissimi avevano il passaporto russo, ai tempi dell'Unione Sovietica non ci sarebbero voluti tornare ma la Russia attuale per loro rappresentava un isola di benessere.
    Me' cojoni, chissa' come mai non escono dalla Nato di corsa.

Testuali parole di un mio collega moldavo: la Russia e' un cancro. Guarda caso un altro mio amico lituano la pensa uguale, sara' una coincidenza.

purtroppo nella mia lunga vita ho avuto TROPPO spesso a che fare con gente che non sapeeva niente ma pretendeva di sapere. Ora tu con i SOVIET hai fatto una figura del C. perchcè li hai sputacchiati senza sapere cosa fossero. Ora pretendi di insegnare a me di come stava la gente nell'URSS che io certamente conosco e ho conosciuto meglio di te.
    Lascia perdere va, ascolta me.
    Ma lascia perdere te, caro Cireno. Il mondo intero democratico e civilizzato schifa profondamente i soviet e la loro dottrina criminogena, fattene una ragione.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Vorrei qui ricordare l'Indonesia, egregio. In Indonesia, grande paese asiatico di oltre 200 milioni di abitanti, vince le elezioni una coalizione social comunista. Ti pare che l'America possa accetttare? E quando mai. Riesce, con la solita Cia, a far emergere un oppositore nei panni del generale Suharto, scopiano casini, ilgoverno cade, Suharto (https://it.wikipedia.org/wiki/Suharto) prende il governo in mano. Vuole informarsi del GENOCIDIO venuto subito dopo? Milioni di comunisti o sospettati tali uccisi come cani. Si informi. Tutta gente che è nell'anima dell'allora presidente americano Johnosn e di Kissinger sua mano destra
    All'epoca c'ero e ricordo quello ed innumerevoli "interventi" della CIA in numerosi colpi di stato militari trai quali quello in Cile...
    Non racconta nulla di nuovo...
    Intanto, per fortuna, pare che quel modo di agire della CIA sia cambiato e che gli USA trattino con molto più distacco ed indifferenza governi comunisti o di sinistra anche nelle vicine Americhe.
    Probabilmente la caduta del muro di Berlino e della URSS ha fatto cadere anche molte paure ideologiche.
    Oggi si mira più a tenere d'occhio il singolo governo dittatoriale indipendentemente dalla ideologia. Il che è un bel passo avanti.
    Comunque, come ripeto, nessuno vuole giustificare gli USA per i suoi numerosi interventi nelle vicende anche interne dei singoli paesi guidati quasi sempre dai loro interessi economici.
    Si vuole sostenere soltanto il fatto che dovendo scegliere con chi schierarsi e di chi fidarsi è sempre e comunque meglio l'alleanza con la democratica USA che con qualsiasi dittatura...
    Una democrazia figlia e fortemente legata alle nostre emigrazioni e colonizzazioni per cui culturalmente con le nostre stesse radici.
    La Russia ed il suo popolo ci sono ugualmente vicini ma il regime dittatoriale e dispotico oggi al governo di quel paese non ha nulla a che vedere con la nostra democrazia ed il nostro vivere liberista.
    Anzi esplicitamente più volte nei suoi interventi Putin ha più volte accusato proprio questo nostro modo di intendere la vita democratico e liberista di influenzare negativamente il popolo russo!
    In pratica se culturalmente siamo amici dal punto di vista politico e democratico siamo agli antipodi e nemici spietati.
    Per questo dobbiamo essere al fianco della libera e democratica ucraina contro la visione oppressiva del governo imperialista ed oppressivo russo.
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    11,745
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Me' cojoni, chissa' come mai non escono dalla Nato di corsa.

Testuali parole di un mio collega moldavo: la Russia e' un cancro. Guarda caso un altro mio amico lituano la pensa uguale, sara' una coincidenza.

.
    Nei paesi baltici i partiti filorussi, che spesso erano i secondi partiti, sono stati messi fuori legge, come fanno ad uscire dalla Nato (Usa) ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nei paesi baltici i partiti filorussi, che spesso erano i secondi partiti, sono stati messi fuori legge, come fanno ad uscire dalla Nato (Usa) ?
    Semplice, dichiarano di volersene andare ed escono. L'adesione alla Nato e' su base volontaria, non devi avere i comunisti al governo per uscire.

email non funzionante
     Likes dati
    11,745
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Semplice, dichiarano di volersene andare ed escono. L'adesione alla Nato e' su base volontaria, non devi avere i comunisti al governo per uscire.
    Semplice un caxo.
    In un paese Nato (Usa) il maggior partito filorusso è messo fuori legge, chi porterà avanti la proposta per uscire dalla Nato (Usa), il partito atlantista ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semplice un caxo.
    In un paese Nato (Usa) il maggior partito filorusso è messo fuori legge, chi porterà avanti la proposta per uscire dalla Nato (Usa), il partito atlantista ?
    I cittadini lituani. La Lituania e' uno stato sovrano, se i cittadini vogliono uscire possono mettere in piedi un partito o movimento per portare avanti il progetto ed uscire.
    Devi pero' convincerli che uscire dalla Nato sia conveniente per loro, e credo che la pensino diversamente.

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

I cittadini lituani. La Lituania e' uno stato sovrano, se i cittadini vogliono uscire possono mettere in piedi un partito o movimento per portare avanti il progetto ed uscire.
    Devi pero' convincerli che uscire dalla Nato sia conveniente per loro, e credo che la pensino diversamente.
    Più che i cittadini, lo decidono i governi corrotti dei Paesi che costituiscono il Patto Atlantico, sia che si trattino di governi di destra, sia di sinistra, tutti venduti allo Zio Sam, anche quelli che si dichiarano antisitema.

Il denaro, e la perdita della propria vita, costituiscono due deterrenti molto convincenti
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima