Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Pena di morte

  1. #41
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,422
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,330
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Spero di non irritarti troppo Triangolo ma ho comperato una decina di anni fa o più, in spiaggia al mare, da un cinese che mi faceva pena, tanto era malmesso, un rolex a 15 € (il rolex con il vetro da cui si vedono tutti gl'ingranaggi dentro). Pensavo solo di fare la carità ma l'orologio va ancora ed è preciso anche se dovevo caricarlo a mano, come i nostri vecchi orologi.
    Quest'orologio ha molta più storia di qualsiasi Panerai acquistato in boutique
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Feb 2016
    Messaggi
    101
     Likes dati
    13
     Like avuti
    88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Per i canoni dell'haute horlogerie quel casio è faraonico, cronografo rattrapante, calendario perpetuo, ripetizione con suoneria

    Mi sa che un Patek con queste 3 grandi complicazioni manco esiste
    Non ha lancette quindi non può essere un cronografo rattrappante e dove vedi le fasi lunari del calendario perpetuo??? gli svegliarini con suoneria meccanica esistono eccome... li produce anche Patek Philippe (il suono prodotto è bellissimo e unico)... oltre a segnatempo con ben altre complicazioni, tutte senza batteria.... comunque 1.000 volte meglio quel Casio al quarzo - di tutto rispetto - piuttosto che una replica Panerai finta come chi la indossa.

    P.S. F.P. Journe ha creato il "cronometro a risonanza"... una complicazione meccanica che non troverai mai in nessun segnatempo al quarzo.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Feb 2016
    Messaggi
    101
     Likes dati
    13
     Like avuti
    88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    giusta obiezione, a questo punto meglio usare metodi più spartani per sapere l'ora
    Per leggere l'ora basta lo smartphone... come per andare a Roma bastano le gambe, la bicicletta o un Pandino usato... mica serve la Tesla... il tuo fanatismo plebeo ti ha fatto perdere il senso del discorso.

  4. #44
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Ci risiamo Triangolo? Che è successo stavolta? Comunque ti ho risposto alla tua idea di regalarmi un biglietto per Auschwitzland (o come si scrive) che preferirei una stampante 3D, tanto forse il biglietto per AL costa di più.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Feb 2016
    Messaggi
    101
     Likes dati
    13
     Like avuti
    88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Quest'orologio ha molta più storia di qualsiasi Panerai acquistato in boutique
    Per questo è illegale venderlo o comprarlo... certe "visioni storiche" sono vietatissime perché potrebbero danneggiare il business.
    😃

  6. #46
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    oggi ho ravanato tra le cose dei miei nonni e ho trovato un longines e un tissot.
    sono praticamente uguali, solo che uno ha il datario e l'altro il quadrante contasecondi. il tissot era del padre di mia mamma, il longines di quello di mio padre. roba credo di fine anni 40 inizio anni 50, se ho capito bene dopo una ricerca web.
    pensavo fossero in cassetta di sicurezza e invece li avevo a casa in cantina assieme a altre cose metalliche tipo il servizio di posate d'argento di mia nonna.

    li scambio con un monopattino elettrico....
    (scherzo)

  7. #47
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,422
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,330
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo rosso Visualizza Messaggio
    Non ha lancette quindi non può essere un cronografo rattrappante e dove vedi le fasi lunari del calendario perpetuo??? gli svegliarini con suoneria meccanica esistono eccome... li produce anche Patek Philippe (il suono prodotto è bellissimo e unico)... oltre a segnatempo con ben altre complicazioni, tutte senza batteria.... comunque 1.000 volte meglio quel Casio al quarzo - di tutto rispetto - piuttosto che una replica Panerai finta come chi la indossa.

    P.S. F.P. Journe ha creato il "cronometro a risonanza"... una complicazione meccanica che non troverai mai in nessun segnatempo al quarzo.
    Cronografo rattrapante è quello che permette la rilevazione dei tempi parziali e il Casio lo fa benissimo

    Calendario perpetuo e fasi lunari sono due complicazioni distinte tra loro... tra l'altro le fasi lunari sono facilmente implementabili mentre il calendario perpetuo è un casino della madonna

    Cmq chiedo, esiste un Patek che abbia contemporaneamente cronografo rattrapante, calendario perpetuo e ripetizione con suoneria? Secondo me no
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  8. #48
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,422
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,330
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Nell'alta fedeltà c'è di peggio anyway

    Questa è una meccanica CD Mark Levinson n° 31.5 Reference da 15000 Euro



    Quest'altra è una chiavetta USB da 2 Euro



    Quale funziona meglio?
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  9. #49
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Con 350 euro puoi regalare un orologio decisamente migliore dei tarocchi... me ne vengono in mente tanti... di brand famosi o semi-sconosciuti... ci sono orologi meccanici per tutte le tasche.
    Per me c'è questo che continua a percorrere regolarmente la sua strada nei miei sogni ...


    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Pena di morte e reversibilità della pena
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 11:10
  2. Pena Di Morte
    Di mathasaluti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 13:33
  3. Pena di morte
    Di Dragonball (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 23:44
  4. Pena di morte
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 14:40
  5. Pena di morte
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 23:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito