Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    appunto. teniamola lontana dai nostri confini.
    Tranquillizzati che la Russia non ha simili intenzioni, ne le hai mai avute, per quale motivo poi? credi di avere a che fare con il Terzo Reich? i Russi non hanno una tale capacità militare da mettersi a fare le conquiste, nessun singolo paese potrebbe farlo, se non una coalizione molto potente o gli alieni (tanto per andare all'eccesso di possibilità). Basta coi film, telefilm, videogiochi e romanzi da futuro distopico (nonchè, iniziate ad usare la testa, invece di farvi guidare dalle propagande varie).
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,194
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

The Matrix ogni tanto dici anche cose giuste...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Un popolo che si fa rinchiudere in casa da un terrone per un virus che non esiste e si mette pure a cantare bella ciao dai balconi merita solo disprezzo e morte.
    E l'avra'.
    Mamma mia che goduria questo post... Certi godimenti assurdi

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Tranquillizzati che la Russia non ha simili intenzioni, ne le hai mai avute, per quale motivo poi? credi di avere a che fare con il Terzo Reich? i Russi non hanno una tale capacità militare da mettersi a fare le conquiste, nessun singolo paese potrebbe farlo, se non una coalizione molto potente o gli alieni (tanto per andare all'eccesso di possibilità). Basta coi film, telefilm, videogiochi e romanzi da futuro distopico (nonchè, iniziate ad usare la testa, invece di farvi guidare dalle propagande varie).
    e meno male che me lo hai detto, così adesso posso finalmente dormire tranquillo. figurati che fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato, tipo che la Russia aveva invaso la Georgia nel 2008, e poi la stessa Ucraina già nel 2014 annettendosi la Crimea, per finire che nel 2022 le truppe russe erano entrate in Ucraina avanzando fino quasi alla capitale.
    ma sono tutte balle della propaganda Nato, come è ovvio.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato
    Capita, non nasciamo tutti intelligenti.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Capita, non nasciamo tutti intelligenti.
    e tu ne sei l'esempio perfetto.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

e meno male che me lo hai detto, così adesso posso finalmente dormire tranquillo. figurati che fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato, tipo che la Russia aveva invaso la Georgia nel 2008, e poi la stessa Ucraina già nel 2014 annettendosi la Crimea, per finire che nel 2022 le truppe russe erano entrate in Ucraina avanzando fino quasi alla capitale.
    ma sono tutte balle della propaganda Nato, come è ovvio.
    Infatti l'Ucraina è un paese che confina con la Russia (come tutte le precedenti invasioni agli stati vicini, tutti antiche zone e stati satelliti dell'Urss che fu, ci hai fatto caso...? non credo, ma non fartene una colpa, la propaganda obnubila le menti di chi la segue), non ho scritto che i Russi sono pacifisti. Da quello che so io, per la Crimea vi fu un referendum regolare (mai riconosciuto dai soliti noti e i loro lacchè), non un invasione ad opera di truppe.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

e tu ne sei l'esempio perfetto.
    Se fai il sarcastico non te la prendere poi con gli altri

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Praticamente parli di tutti quelli che stanno col globalismo, a sinistra (una certa sinistra, che si sbaciucchia a centro e anche con una parte di destra, una specie di menage a trois). Le speranze che ci colpissero le atomiche le scrissi io tempo fa, quindi probabilmente ti riferisci a me con quella frase (non so se ci sia qualcun altro che abbia auspicato questo). Non mi vedo sociopatico ne antisociale (sono esattamente l'inverso di tutto quello che hai illustrato), però sono un mezzo nichilista da un bel pezzo. Di quale indipendenza parli? solo gli ignoranti, chi è in malafede e chi fa finta di non voler capire, potrebbe dire che l'Italia è un paese indipendente, tu in quale delle tre categorie stai?
    Basta quel che dici per qualificarti anche se a te "non sembra".

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nonostante i tanti diffetti l'Italia rimane un Paese meraviglioso (rispetto a un 80-85%).
    E potrebbe cadere sotto il 50% se confinasse con la Russia.
    Fortunatamente non confiniamo con la Russia. Per adesso.

Perchè la Russia "puzza" un pò come tutti, ma non è il paese del male per cui la dipingono, ovviamente noi ci troviamo in un "alleanza" (si fa per dire) in cui un nemico va cercato aprioristicamente. Tutti sanno che la Russia ha rotto i coglioni ai paesi ex sovietici, intervenuta in Vietnam conto terzi (fatto lo stesso dagli americani in Afghanistan), queste le due guerre maggiori combattute e perdute da entrambe. Ma non ha mai aggredito paesi a miglia di km dal suo confine a differenza di altri, lo dice la Storia, non Pazzoide.
    E se prende l'Ucraina poi confina con la Polonia....

Le ha eccome e Putin lo dice chiaramente. Evidentemente non sei informato.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Infatti l'Ucraina è un paese che confina con la Russia (come tutte le precedenti invasioni agli stati vicini, tutti antiche zone e stati satelliti dell'Urss che fu, ci hai fatto caso...? non credo, ma non fartene una colpa, la propaganda obnubila le menti di chi la segue), non ho scritto che i Russi sono pacifisti. Da quello che so io, per la Crimea vi fu un referendum regolare (mai riconosciuto dai soliti noti e i loro lacchè), non un invasione ad opera di truppe.
    Nessun referendum regolare ovviamente. Sei di nuovo male informato. L'unico referendum regolare che ci fu, nel 91, riconosciuto anche dalla stessa russia, ha visto anche l'Ucraina, oltre al donbass, dare la maggioranza alla scelta di indipendenza poi ratificata anche dalla Duma.
    Informati invece di limitarti a credere alle baggianate di Putin.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima