Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104
  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    basta non andare a Zavaleta o nelle altre villas di Buenos Aires.
    Devi stare attento anche a Recoleta o Palermo. Pero' non e' pericolosa come Citta' del Messico o Chicago.
    Un vero paradiso per il carnivoro.

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si il Cile e' il paese sudamericano con il livello di vita piu' alto (vivono ancora di rendita di Pinochet)
    Pero' se non ti piacciono gli italiani in Argentina piu' del 50% sono di origine italiana
    Non piu', il Paese che ha fatto passi da gigante IN TUTTO (e' avanti all'Italia in tante classifiche anche per democrazia) e' l'URUGUAY.

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si il Cile e' il paese sudamericano con il livello di vita piu' alto (vivono ancora di rendita di Pinochet)
    Pero' se non ti piacciono gli italiani in Argentina piu' del 50% sono di origine italiana
    @FrancoAntonio

    Dove e quando avrei detto che non mi piacciono gli italiani?

    Ma perché inventi le cose?

    Ho notato più volte che se la gente non sa cosa dire o non ha argomenti sufficienti, comincia a inventare qualcosa.

    Domando sempre il motivo di questo atteggiamento parecchio strano, ma non ho mai ricevuto risposte sensate, ma mi sono fatta molti nemici, per aver chiesto perché loro hanno deciso di inventare cose su di me.

    Assurdo, non ti pare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Conosco persone che amano molto il Sud America, io invece avrei paura di andarci lì, anche se avessi possibilità economiche.

    Non so perché, ma credo che sono paesi non tanto sicuri, basta vedere cosa è successo alla Venezuela.

    Chi l’avrebbe mai detto che un paese ricchissimo di risorse diventasse poverissimo con un’inflazione di 40mila %.

    Ho aperto questo thread solo perché ho molta curiosità per i paesi che non vedrò mai, mi piace leggere i racconti di chi ci è stato, vedere le foto, cose così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Dove e quando avrei detto che non mi piacciono gli italiani?

    Ma perché inventi le cose?

    Ho notato più volte che se la gente non sa cosa dire o non ha argomenti sufficienti, comincia a inventare qualcosa.

    Domando sempre il motivo di questo atteggiamento parecchio strano, ma non ho mai ricevuto risposte sensate, ma mi sono fatta molti nemici, per aver chiesto perché loro hanno deciso di inventare cose su di me.

    Assurdo, non ti pare?
    Be' ma non parli bene dell'Italia e degli italiani e mi sconsigli anche di comprare la casa per le vacanze in Italia
    Qualche giorno fa ho detto che mi fido delle generazioni piu' giovani e tu non condividevi

  6. #36
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Conosco persone che amano molto il Sud America, io invece avrei paura di andarci lì, anche se avessi possibilità economiche.

    Non so perché, ma credo che sono paesi non tanto sicuri, basta vedere cosa è successo alla Venezuela.

    Chi l’avrebbe mai detto che un paese ricchissimo di risorse diventasse poverissimo con un’inflazione di 40mila %.

    Ho aperto questo thread solo perché ho molta curiosità per i paesi che non vedrò mai, mi piace leggere i racconti di chi ci è stato, vedere le foto, cose così.
    Disse colei che è di origine Ucraina ed è Russa e non va nel sud Italia perchè ha paura e non va nel sud America perchè ha paura..
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Disse colei che è di origine Ucraina ed è Russa e non va nel sud Italia perchè ha paura e non va nel sud America perchè ha paura..
    Mio figlio ha un amico che sta girando per il Sudamerica a piedi all'avventura e ha un blog: se l'è vista brutta solo un paio di volte: la carnevale di Rio dove volevano rubargli i suoi averi dopo averlo massacrato di botte e in una foresta al confine tra Brasile e Guyana francese, rincorso da gente poco raccomandabile si è buttato in un fiume ma qualche simpatico pesciolono gli ha strappato qualche brandello di carne dal corpo ed è finito 15 giorni in ospedale, per fortuna che è riuscito a farsi trasportare in ospedale

  8. #38
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mio figlio ha un amico che sta girando per il Sudamerica a piedi all'avventura e ha un blog: se l'è vista brutta solo un paio di volte: la carnevale di Rio dove volevano rubargli i suoi averi dopo averlo massacrato di botte e in una foresta al confine tra Brasile e Guyana francese, rincorso da gente poco raccomandabile si è buttato in un fiume ma qualche simpatico pesciolono gli ha strappato qualche brandello di carne dal corpo ed è finito 15 giorni in ospedale, per fortuna che è riuscito a farsi trasportare in ospedale
    Se è un viaggiatore e non un turista dovrebbe conoscere certe regole, io mi sono fatto quasi tutto il sudamerica e gli unici problemi li ebbi in Colombia, certo che se uno va in questi paesi sfoggiando il rolex è meglio che stia a casa. Comunque ho trovato molto più pericolose Kiev e Mosca, parlo di 20 anni fa ovviamente ora con moglie e figli queste cose ce le dimentichiamo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se è un viaggiatore e non un turista dovrebbe conoscere certe regole, io mi sono fatto quasi tutto il sudamerica e gli unici problemi li ebbi in Colombia, certo che se uno va in questi paesi sfoggiando il rolex è meglio che stia a casa. Comunque ho trovato molto più pericolose Kiev e Mosca, parlo di 20 anni fa ovviamente ora con moglie e figli queste cose ce le dimentichiamo.
    in Brasile un giovane è soggeto agli stessi problemi che gli possono capitare in un paese est euoropeo: vieni attratto da una ragazza che ti promette una serata di sesso e alla fine ti porta in una strada senza uscita dove i suoi complici ti danno un sacco di botte e ti rubano tutto

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Be' ma non parli bene dell'Italia
    Dico la verità, le cose belle e funzionanti non le critico.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e degli italiani
    Mai criticato gli italiani.

    Quindi, questa cosa l’hai inventata.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e mi sconsigli anche di comprare la casa per le vacanze in Italia
    Sconsiglio a chiunque di investire in Italia, perché si tratta di un paese imprevedibile: oggi va tutto bene, domani cambia tutto e la gente si ritrova con un sacco di soldi da pagare.

    Esempio: molte persone hanno comprato le case senza certificazione energetica o con certificazione energetica in regola, ma tra sette anni non sarà più in regola, quindi devono sborsare un sacco di soldi per mettere in regola la casa comprata da poco.

    Molte case non sono antisismiche, tra qualche anno devono essere antisismiche per legge, è giù altri soldi.

    Ti piace così?

    Solo chi compra la prima casa non ha scelta, ma chi sceglie una casa per le vacanze, non saprei.

    Io non la comprerei nemmeno se avessi soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho detto che mi fido delle generazioni piu' giovani e tu non condividevi
    Ma perché dovrei farlo?

    Mica devo condividere per forza.

    Non capisco cosa volevi dire con quella.

    Prima dici i titolari delle delle ditte si fidano più dei seniores, ma tu, essendo un senior, ti fidi di pivelli.

    E poi critichi anche tuo figlio.

    Puoi investire in quello che vuoi, io ho solo espresso la mia opinione.

    Potrebbe essere anche sbagliata, mica è detto che abbia sempre ragione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete o siete mai stati presidenti diqualchecosa?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 11:27
  2. Siete (o siete stati) frequentatori di ostelli?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 10:42
  3. Siete (o siete stati) frequentatori di bordelli?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 02:28
  4. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 11:21
  5. In quanti stati siete stati finora?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 02:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito