Ma te che centri?
Vai dove ti pare, nessuno ti tiene legato a Firenze, cOlderone.
Io mi ricordo cosa dicevi del tuo viaggio in America passato in un hotel di terzo ordine.
Criticavi tutto e tutti: l’America ( perché sei andato lì?), la gente, hotel, cibo, tutto!
Che ricordi fantastici che hai, vero, Flenzino?![]()






Rispondi Citando

