



Ti vergogni di ammettere la verità?
Mi ricordo che dicevi che sei andato in America con tua moglie, non mi ricordo se per diletto o per altro, avevate l’albergo gia prenotato e non ti è piaciuto per niente.
Ti avevo chiesto perché tu ( pieno di soldi ) non l’avevi cambiato.
Tu mi hai risposto male, come al solito.
Hai criticato parecchio quell’albergo e hai criticato anche l’America.
Non capisco perché ci sei andato se il paese non ti piace.
Sei andato anche in Russia e hai criticato pure quella.
In ogni caso, puoi trovare i tuoi messaggi di lodi all’albergo, così dimostri che ho torto.
Ci stai? Sei proprietario di un’azienda informatica, non credo che avrai problemi di trovare i tuoi post datati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Nessuno ti costringe a tenere la sabbia nelle mutande di parlare con me, lo fai di tua spontanea volontà.
Non sai leggere, non avevo dubbi.
Ah, lavoravi con un paese che criticavi duramente in ogni post?
COlderone, tu che sei informatico, come mai non riesci a trovare quel tuo posto, i cui criticavi l’albergo che ti stato prenotato per lavoro?
Riportalo qui, se riesci a trovarlo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Cosa c’è da capire?
Sei stato in America e hai criticato l’albergo che ti hanno prenotato.
Avendo soldi e possibilità non l’hai cambiato, hai preferito di restare in quella ciofeca.
Vedo che non sei grado a trovare quel tuo post con le critiche.
A cosa ti serve la laurea in informatica?
Per scrivere sul forum?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”