Questa sera iniziano i festeggiamenti per l’Anno del Coniglio.Auguri a tutti i 12 Segni del Celeste Impero e un augurio in più a quelli favoriti: Capra, Cavallo e Cane, mentre della fortuna avranno più bisogno Gallo e Serpente
I suoi anni sono: 1963, 1975, 1987, 1999, 2023, 2035N.B: Gli anni peggiori sono Tigre e Drago, non per caso in questi anni si fa più alta la possibilità di una guerra: nel 1938 le leggi razziali e l’annessione dell’Austria, prologo del 2° Conflitto Mondiale, nel 1940 entrata in guerra dell’Italia, nell’anno della Tigre appena trascorso… Non c’è bisogno di aggiungere altroPer mia fortuna ho la Tigre negli agenti giornalieri: si è riscattata in queste 2 ultime settimane, mi ha dato benefici e vantaggi che erano iniziati con i progetti di Marzo 2020, ma è stato un anno da dimenticare. Lieta che sia finito perché sono stata tanto, troppo online. Intendiamoci: il web mi ha dato tantissimo, cose che senza non avrei mai manco sognato, figuriamoci averle, ma in questo nuovo anno spero di poter tirare il fiato. Il Coniglio è un animale domestico: non ho mai visto nessuno sbranato da un Coniglio, per di più essendo di polarità Yin e dell’elemento Acqua, somiglia molto al Cancro, quindi in questi 12 mesi l’accento è posto sull’abitazione. E’ l’anno ideale per compare, vendere, accendere un mutuo, arredare, ristrutturare casa, e in più, visto che non fa mai male, anche privilegiare il contatto con le persone care, curare l’alimentazione e il proprio benessere, senza far prendere il sopravvento a impegni gravosi e tensioni. L’unico mese da tenere d’occhio è Settembre, che essendo il mese del Gallo, non va tanto d’accordo con il Coniglio e potrebbe portare dissidi in ambito lavorativo nel momento del rientro dalle ferie. Quindi, okkio, nervi saldi e non prendete troppo sul serio le beghe lavorative
Controllate gli Agenti Giornalieri per sapere se vi avete il Coniglio e di quale polarità ed elemento, per avere una carta da giocare in più
Auguri a tutti