Tolleranza? Forum di, o case di ....... (ma devono avere piu' di 25 m2.![]()

Tolleranza? Forum di, o case di ....... (ma devono avere piu' di 25 m2.![]()

Nessuno ti ha costretto di sopportarmi. Nessuno ti ha costretto di leggermi né di rispondermi.
Ma tu non solo mi sopporti, ma mi anche perseguiti in modi differenti in tutti thread.
Non contento, vorresti anche che venisse a pranzo con te. Sei pure disposto a prendere l’aereo e noleggiare la macchina.
Lo trovi normale? Io no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

se ci incontrassimo, anche con @nordista, potremmo fare la pace, chiarirci e visto che presto è pasqua, passare un bel momento davanti a una buona tavola anche con altri forumisti
sono cose che nella vita non hanno prezzo
non ti preoccupare che il tuo pasto te le offre nordista
Io mica vengo solo per andare a Verona, poi andrei a trovare i famigliari
quando vengo in Italia capita spesso che vado a visitare una città, a visitare una mostra o un museo, anche a 200 kilometri di distanza

@FrancoAntonio
Pace? Ma di quale pace parli? Tu mi hai insultata pure oggi!!! Lo fai ogni giorno da quasi 4 anni.
E anche la persona che hai menzionato mi ha fatto molto male. Volutamente. L’ha fatto per tanti anni e non capisco perché. Per la Schadenfreude, presumo, che vi accomuna, non ci sono altre spiegazioni.
FrancoAntonio, non te la prendere, ma si vede benissimo che ce l’hai con me da moltissimo tempo, non vedi l’ora di pungermi, sminuirmi, offendermi, prendermi per i fondelli e così via. Lo fai tutti i giorni, salti da una discussione all’altra solo per farmi fastidio, per dirmi che sono una stupida poveraccia inadatta a fare niente.
Sembra che tua sia felice che io non abbia lavoro, soldi per viaggiare, una casa microscopica a Vienna.
Pure i miei sogni, così limpidi e innocenti ti danno un enorme fastidio.
Ogni volta che mi rinfacci qualcosa, ti si illumina il viso. Tutto ciò non è un bene, assolutamente. Mi fa capire molte cose su di te e di come sei fatto.
Io l’ho sempre detto da quando sono approdata su questo forum, tu, invece, l’hai capito solo ora, mi sa, perché è la prima volta che lo dici.
Non si capisce perché tu, pur sapendo i veri valori della vita ( che non hanno prezzo), mi abbia stalkerata per anni con tanta di quella cattiveria, livore e gioia. E hai messo nel mezzo pure i miei familiari, sapendo benissimo che la cosa mi avrebbe ferita profondamente.
Ogni volta che ti ho risposto per le rime hai fatto i salti di tre metri dalla rabbia. Perché anche tu sei leggermente umano.
E quindi non sei immune alla sofferenza.
Ma sei serio? Ma tu veramente pensi che venga a pranzo con i miei più grandi odiatori che mi abbiano insultata per anni solo per puro piacere di farlo? Solo perché il pranzo mi venga offerto? Ma non esiste.
Ma poi continui a definire il pranzo pasto….Assurdo. Nemmeno nella mensa dei poveri la gente usi questi termini…
Ti ricordi la pandemia? Mi prendevi per i fondelli perché avevo pochi soldi per la spesa. Eri contento di farlo. Ridevi, eri quasi felice.
Nemmeno le bestie avrebbero fatto una cosa del genere.
Mia figlia. Pure lei hai preso per i fondelli, essendo padre innamorato pazzo di tuo figlio. Ma come si fa?
Ti ricordi il thread sulla colletta per la casa? Ok, era un sogno, ma come ti è venuto in mente di calpestarlo senza pietà?
Mi fermo qui, ma l’elenco potrebbe essere molto più lungo.
Non ci vengo a pranzo nemmeno per idea. Non abbiamo nulla in comune, non faccio parte di gente senza scrupoli come voi. Sono una persona semplice e corretta. Rispondo per le rime, questo sì. Non ho meritato tutte le cattiverie che mi avete riservato.
Puoi andare dove vuoi, ma senza di me. Io non ti voglio conoscere per nessuna ragione al mondo. Tu mi hai fatto troppo male, io certe offese non le dimentico, nessuna persona le dimenticherebbe, sono troppo pesanti e assolutamente gratuite.
La possibilità di redimerti te l’avevo data, non l’hai sfruttata. Volevi vendetta. La desideravi con tutto il cuore.
Ora sai a cosa porta la vendetta basata su non si sa su cosa.
Porta a cercare un rimedio a qualunque prezzo, perché il livore e i sensi di colpa pesano tantissimo e sei tu che li porti dentro.
La tua testa e il tuo cuore vorrebbero liberarsi da tutti quei pesi di cui sei oberato ( lo so, lo sento), ma senza di me non puoi, io ti servo.
Ma non ci posso fare niente. La colpa è solo tua. Volevi fare il bullo, livoroso e bugiardo? L’hai fatto.
Ma perché mi racconti tutto ciò? Vai dove ti pare, non devi giustificare i tuoi spostamenti.

La tolleranza non ha mai provocato una guerra civile; l'intolleranza ha coperto la terra di massacri. (Voltaire)

La tolleranza diventa un crimine quando si applica al male. (Thomas Mann)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile