Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casa popolare più lunga al mondo

    La mia casa non è bella da fuori, avrebbe bisogno di essere ripitturata.

    Si trova in una bella zona, ha un bel giardino condominiale, ma ha tre pecche che la svalutano.

    Non è antisismica, non ha ascensore.

    Dentro c’è tanto da fare, perché è umida, fredda in inverno e caldissima in estate.

    Bisognerebbe cambiare praticamente tutto: impianto elettrico, finestre, porte, termosifoni, pavimenti.

    I pavimenti sono brutti, le piastrelle sono di qualità, ma sono brutti, ho visto i pavimenti simili nelle case degli anni ‘70 o nei vecchi palazzi pubblici o nei bagni.

    Anche il linoleum nelle camere dovrebbe essere sostituito perché si è consumato.

    Le mura sono fini, la casa è coinbentata, ma i pannelli sono fini, forse 5 cm.

    Il tetto sembra buono.

    Il bagno l’abbiamo ristrutturato noi circa 20 anni fa, mi sembra.

    Le piastrelle sono ottime, i sanitari anche, a parte box doccia, dovrebbe essere sostituito.

    Anche il mobile dove è appoggiato il lavabo deve essere cambiato, è vecchio, ormai.

    L’acqua l’ha rovinato.

    La zona è servita, ci sono negozi nel paese.

    La mia preoccupazione è una futura ristrutturazione.

    Lo stato non ha soldi per ristrutturare tutti i suoi immobili.

    Ho paura che lo stato venda le case con gli inquilini o costringe a ristrutturarle.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Casa popolare più lunga al mondo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La mia casa non è bella da fuori, avrebbe bisogno di essere ripitturata.

    Si trova in una bella zona, ha un bel giardino condominiale, ma ha tre pecche che la svalutano.

    Non è antisismica, non ha ascensore.

    Dentro c’è tanto da fare, perché è umida, fredda in inverno e caldissima in estate.

    Bisognerebbe cambiare praticamente tutto: impianto elettrico, finestre, porte, termosifoni, pavimenti.

    I pavimenti sono brutti, le piastrelle sono di qualità, ma sono brutti, ho visto i pavimenti simili nelle case degli anni ‘70 o nei vecchi palazzi pubblici o nei bagni.

    Anche il linoleum nelle camere dovrebbe essere sostituito perché si è consumato.

    Le mura sono fini, la casa è coinbentata, ma i pannelli sono fini, forse 5 cm.

    Il tetto sembra buono.

    Il bagno l’abbiamo ristrutturato noi circa 20 anni fa, mi sembra.

    Le piastrelle sono ottime, i sanitari anche, a parte box doccia, dovrebbe essere sostituito.

    Anche il mobile dove è appoggiato il lavabo deve essere cambiato, è vecchio, ormai.

    L’acqua l’ha rovinato.

    La zona è servita, ci sono negozi nel paese.

    La mia preoccupazione è una futura ristrutturazione.

    Lo stato non ha soldi per ristrutturare tutti i suoi immobili.

    Ho paura che lo stato venda le case con gli inquilini o costringe a ristrutturarle.
    Il linoleum potrebbe contenere fibre di amianto e se si sta consumando non è una bella cosa
    Wewewewewewewewe

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. La lunga marcia dei neoliberali per governare il mondo
    Di Kavalerists nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-15, 22:08
  2. La casa della lunga estate di Barbara Vine.
    Di Brunilde nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 04:53
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 18:14
  4. La risata più lunga del mondo
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 03:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 18:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito