Ho il decodere ma non riesco a vedere le reti mediaset.. riuscirò a vederle prima o poi, o è solo una colossale fregatura??onf::gratgrat:
iango:

Ho il decodere ma non riesco a vedere le reti mediaset.. riuscirò a vederle prima o poi, o è solo una colossale fregatura??onf::gratgrat:
iango:

le solite.. io personalmente no.. ma mio padre dice che l'ha fatta!.. mi consigli di rifarla la ricerca?

Io la rifarei, male non farà.
Potrebbe essere che la tua antenna non sia ancora stata predisposta al digitale?
In alcuni condomini non è ancora stato fatto, dipende in che regione sei e quando scatta il digitale dalle tue parti.
Nel nordest (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, FVG e Trentino AA) si passerà al digitale dal 23 novembre, mi pare, altre regioni ci sono già passate, altre passeranno tra qualche mese.

uhm.. non abitando in un condominio.. penso sia un problema d'antenna..
riproverò a farla.. ma, che assurdità che proprio le reti mediaset non si vedano..
le solite fregature ..

Comunque se colleghi il decoder alla tv anche con un cavetto antenna (e non solo con la scart) dovresti ancora vedere i canali alla vecchia maniera tenendo spento il decoder.

non credo sia stata predisposta..
anche se non so bene cosa significhi!