con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no no... non ci sono! sono andata avanti per tutti quanti i canali e delle reti mediaset non c'è traccia.. e poi io non ne ho 800 come te.. al massimo 100 o giù di li!
Fai un refresh della ricerca canali e poi controlla utilizzando la funzione sposta canali.
Se non li trovi vuol dire che non c'è proprio il segnale e l'antenna non c'entra nulla.
Fai un refresh della ricerca canali e poi controlla utilizzando la funzione sposta canali.
Se non li trovi vuol dire che non c'è proprio il segnale e l'antenna non c'entra nulla.
Dici le reti Mediaset Premium (a pagamento) oppure le solite Canale 5, Italia1 e Rete4 ?
Hai fatto la ricerca automatica dei canali?
ho rifatto la ricerca automatica.. e ha funzionato.. ho trovato tutte le reti mediaset più altre! si vede che mio padre non l'avev fatta!.. grazie del consiglio!
ho rifatto la ricerca automatica.. e ha funzionato.. ho trovato tutte le reti mediaset più altre! si vede che mio padre non l'avev fatta!.. grazie del consiglio!
Ultima modifica di Alessandro; 24-10-10 alle 21:33