Originariamente Scritto da samba de amigo Forse abbiamo cominciato col piede sbagliato e me ne pento. Se non si fosse capito, a me piacciono le donne, le donne vi dico! Samba, però se continui a parlarne, inizi a insospettirci veramente
Originariamente Scritto da Immanuel Ma Sarrebal era spudoratamente juventino... Non penso farebbe mai un clone interista neanche sotto tortura... Infatti, e a parte la fede calcistica Sarrebal era molto diverso :giagia:
Ultima modifica di Alessandro; 25-10-10 alle 09:54
Originariamente Scritto da Alessandro Infatti, e a parte la fede calcistica Sarrebal era molto diverso :giagia: Ora son curioso... quali erano le peculiarità di serrabal?
Originariamente Scritto da samba de amigo Ora son curioso... quali erano le peculiarità di serrabal? Bè, gli altri lo conoscono meglio di me e sono più indicati a rispondere, comunque a mio avviso era chiaro che non foste la stessa persona. (forse perchè lui non avrebbe mai parlato di trans? :mmm: )
Ultima modifica di Alessandro; 25-10-10 alle 15:45
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum