qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

vedi si tratta in realtà di creare nuovi business alla ue credi freghi poco dell ambiente, anche perché io sono fra coloro che dicono che oramai siamo al punto di non ritorno, il peggio toccherà ai vostri figli e nipoti, un altro motivo per cui sono contento di non averli, ve li ricordate i mostri di Vega i cattivi alieni di ufo robot goldrake??ecco forse i vostri figli no ma i vostri nipoti faranno la loro stessa fine costretti a scappare dal loro pianeta perché il loro é stato troppo svelenato
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Prendendo come parametro il dato medio di 15 kWh per 100 km (equivalente a 6,66 km con un kWh) e moltiplicandolo per la percorrenza media italiana di 12.000 km annui, il consumo annuo totale di un’auto elettrica si aggira mediamente attorno a 1.800 kWh.
Moltiplicato per 39 milioni 822 mila auto (ma 1,2 milioni sono quadricicli) arriviamo a un consumo ipotetico di 71,7 miliardi di kWh (Terawattora o TWh) all’anno. Nel 2021 il consumo totale di energia elettrica in Italia, secondo i dati Terna, è stato di 318,1 TWh. Qundi la risposta alla sua domanda è: se oggi tutto il parco auto italiano fosse elettrico il fabbisogno totale di energia elettrica salirebbe a 389,8 TWh e la quota imputabile ai veicoli elettrici sarebbe quindi il 18,2%. Rispetto alla produzione nazionale, che nel 2021 è stata di 280 TWh, la stessa percentuale salirebbe al 25,3%.
https://www.vaielettrico.it/se-tutte...ta-servirebbe/
Ma se non siamo autosufficienti oggi che si fa domani?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

ed in Germania noe di chi é la colpa dei neri??
. https://www.youtube.com/watch?v=r6PB1WPmPAk

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A quanto pare non ne sa nulla del settore!
L'ennesimo esempio di chi parla e sentenzia senza sapere, solo su convinzioni personali....
Prima di scrivere si informi.
Siamo stati tra i primi a produrre microchip e l'inventore dei processori è un certo Faggin veneto che ha lavorato nella industria, all'epoca IRI, che da decenni produce microchip ad Agrate Brianza, alle porte di Milano...
Saluti