Originariamente Scritto da Xenu Cosa vedo su Rai Uno? Un angelo... Può essere. In teoria Michele dovrebbe essere un pò più virile. Come la Meloni ultimamente mi esalta l'angelologia.
Originariamente Scritto da Gianluca C. A me mi pare brutto forte Insinna per essere un angelo. Falso e antipatico anche.
Originariamente Scritto da Arval Falso e antipatico anche. Sì, ma sticazzi… perché interessarsi del carattere di un tizio della TV?
Le minchiate che sono su Instagram stanno togliendo tempo ad intere generazioni per fare qualcosa di intelligente col proprio cervello.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum