Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Corte dei Miracoli

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Corte dei Miracoli

Cari @Dario, @ಠ_ಠ, @trash... Il momento è arrivato.
    Su questa specie di 'pitosforo' di sotto forum, alla sezione 'Religioni' ...

... ci sono ben 6 sotto forum, ognuno dedicato ad una sotto branca. Una, addirittura, dedicata al Paganesimo, quindi, presumo, a coloro che vanno dall'Oracolo di Delfi, piuttosto che al tempio di Apollo. E, per quanto riguarda il Cristianesimo, e in questo assecondando una perniciosa tendenza, abbiamo ben ...

... ben 6 sotto forum, ognuno dedicata ad una delle (nefaste) ramificazioni delle religioni che si rifanno al Figlio del Falegname. Ebbene, un po' per non dare fastidio a nessuno, un po' per non ricevere delle censure (a mio avviso) immeritate, vi chiedo:

- Possiamo aggiungere una sezione (alle tantissime che ci sono già) chiamata per l'appunto "Corte dei Miracoli", con sotto titolo: "Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo".

Questa sezione dovrebbe essere data, come moderazione, a qualcuno, come dire, un po' 'spregiudicato', di ampie vedute, nel senso che veda molto, molto lontano... Qualcuno del tipo @Dr. Gori, @salveSavini o @Giò. Oppure, meglio ancora, a tutti e tre insieme indistintamente.

Però, c'è un però: io azzardo una previsione. Io ho il presentimento che, questa sezione, da sola, vi renderà in visualizzazioni e banner pubblicitari (1.000 volte) x (1.000 volte) x (1.000 volte) quello che vi sta rendendo il resto del vostro forum. Se quanto vi ho detto ora, che siamo (tutto sommato) quattro gatti, si verificherà, voi mi dovete promettere una cosa: toglierete tutti i banner pubblicitari, mi direte quello che vi servirà per pagare gli accessi in lettura a queste pagine (la famosa 'banda garantita' da comperare dal vostro servizio di hosting web) più, ovviamente, il giusto compenso in modo che abbiate di che vivere (come vivevate ora). A pagare tutto questo ci penserà la mia amica @Jessica (che so sta leggendo), colei che terrai conti, e pagherà le bollette di questo catechismo allargato (e digitalizzato) . E tutto questo, come al solito, per tenere fede ad un preciso comandamento... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

... il grassettato qui sopra è fondamentale. Guai a volersi arricchire da queste cose. Già, sono €a$$I, se uno si arricchisce altrove: figuriamoci su questo...

Ok...?

P.S.
    Se ho successo con voi, poi propongo questa cosa anche ai vostri 'colleghi' a Parigi e a Berlino...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Corte dei Miracoli

Ah, di sopra, volevo dire @AveSalvini, e non #SalveSalvini... E, per il nome, mi sono ispirato da quel famoso capitolo, del famoso libro "I Miserabili". Storicamente, erano queste...

La Corte dei miracoli

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,828
     Like avuti
    20,730
    Mentioned
    3833 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Grazie dell'offerta ma è meglio se chiedi di moderare tu
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

No, non si può fare.
    Discussione chiusa.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.