con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cari @Dario, @ಠ_ಠ, @trash... Il momento è arrivato.
Su questa specie di 'pitosforo' di sotto forum, alla sezione 'Religioni' ...
... ci sono ben 6 sotto forum, ognuno dedicato ad una sotto branca. Una, addirittura, dedicata al Paganesimo, quindi, presumo, a coloro che vanno dall'Oracolo di Delfi, piuttosto che al tempio di Apollo. E, per quanto riguarda il Cristianesimo, e in questo assecondando una perniciosa tendenza, abbiamo ben ...
... ben 6 sotto forum, ognuno dedicata ad una delle (nefaste) ramificazioni delle religioni che si rifanno al Figlio del Falegname. Ebbene, un po' per non dare fastidio a nessuno, un po' per non ricevere delle censure (a mio avviso) immeritate, vi chiedo:
- Possiamo aggiungere una sezione (alle tantissime che ci sono già) chiamata per l'appunto "Corte dei Miracoli", con sotto titolo: "Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo".
Questa sezione dovrebbe essere data, come moderazione, a qualcuno, come dire, un po' 'spregiudicato', di ampie vedute, nel senso che veda molto, molto lontano... Qualcuno del tipo @Dr. Gori, @salveSavini o @Giò. Oppure, meglio ancora, a tutti e tre insieme indistintamente.
Però, c'è un però: io azzardo una previsione. Io ho il presentimento che, questa sezione, da sola, vi renderà in visualizzazioni e banner pubblicitari (1.000 volte) x (1.000 volte) x (1.000 volte) quello che vi sta rendendo il resto del vostro forum. Se quanto vi ho detto ora, che siamo (tutto sommato) quattro gatti, si verificherà, voi mi dovete promettere una cosa: toglierete tutti i banner pubblicitari, mi direte quello che vi servirà per pagare gli accessi in lettura a queste pagine (la famosa 'banda garantita' da comperare dal vostro servizio di hosting web) più, ovviamente, il giusto compenso in modo che abbiate di che vivere (comevivevateora). A pagare tutto questo ci penserà la mia amica @Jessica (che so sta leggendo), colei che terrai conti, e pagherà le bollette di questo catechismo allargato (e digitalizzato) . E tutto questo, come al solito, per tenere fede ad un preciso comandamento... (1)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Missione dei Dodici
[1]Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità.
[2]I nomi dei dodici apostoli sono: primo, Simone, chiamato Pietro, e Andrea, suo fratello; Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, [3]Filippo e Bartolomeo, Tommaso e Matteo il pubblicano, Giacomo di Alfeo e Taddeo, [4]Simone il Cananeo e Giuda l'Iscariota, che poi lo tradì.
[5]Questi dodici Gesù li inviò dopo averli così istruiti:
«Non andate fra i pagani e non entrate nelle città dei Samaritani; [6]rivolgetevi piuttosto alle pecore perdute della casa d'Israele. [7]E strada facendo, predicate che il regno dei cieli è vicino. [8]Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demòni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamentedate. [9]Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, [10]né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone, perché l'operaio ha diritto al suo nutrimento.
[11]In qualunque città o villaggio entriate, fatevi indicare se vi sia qualche persona degna, e lì rimanete fino alla vostra partenza. [12]Entrando nella casa, rivolgetele il saluto. [13]Se quella casa ne sarà degna, la vostra pace scenda sopra di essa; ma se non ne sarà degna, la vostra pace ritorni a voi. [14]Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi. [15]In verità vi dico, nel giorno del giudizio il paese di Sòdoma e Gomorra avrà una sorte più sopportabile di quella città.
... il grassettato qui sopra è fondamentale. Guai a volersi arricchire da queste cose. Già, sono €a$$I, se uno si arricchisce altrove: figuriamoci su questo...
Ok...?
P.S.
Se ho successo con voi, poi propongo questa cosa anche ai vostri 'colleghi' a Parigi e a Berlino...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)
Ah, di sopra, volevo dire @AveSalvini, e non #SalveSalvini... E, per il nome, mi sono ispirato da quel famoso capitolo, del famoso libro "I Miserabili". Storicamente, erano queste...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)