Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: State volando?

  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    No, non aerei, componenti.
    Vedi Mary, nel corso della mia vita ho legato le cose che faccio principalmente alle mie passioni (aerei e IT) e mi ritengo quindi fortunato; un po' ho mantenuto anche vive le tradizioni di famiglia perché è una cosa da fare, assieme a mio fratello che se occupa principalmente.
    Sì, sei fortunato, ma ti sei anche impegnato tanto per poter fare quello che fai.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Un'altra fortuna è di non aver mai ricevuto ordini da nessuno, tranne le mogli ovviamente.
    Se gli ordini sono sensati e piacevoli perché no.

    Forse tua moglie ti ordina: “Portami in vacanza in Africa!”.

    Tu rispondi: “Ma certo, cara!”.

    E pensi: “Che bene, proprio lì che volevo andarci”

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    L'immobiliare però no, non è tra i miei interessi se non occasionalmente, quando capita e conviene. Non alle aste però. )
    Invece a me sarebbe piaciuto vendere le case, mi sento molto portata, ma ormai è tardi e nemmeno il momento.

    Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo negozio di formaggi, tutti molto buoni, non formaggi qualunque, ma nemmeno questo sono riuscita a farlo.

    Volevo diventare doula, ma poi è arrivata la pandemia e ha rovinato tutti i miei piani.

    Ma forse nemmeno io sono molto determinata.

    Sono molto insicura e ho paura di perdere.

    E mi adatto molto, forse sbaglio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,600
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,592
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se gli ordini sono sensati e piacevoli perché no.
    Forse tua moglie ti ordina: “Portami in vacanza in Africa!”.
    Tu rispondi: “Ma certo, cara!”.
    E pensi: “Che bene, proprio lì che volevo andarci”
    Su quelle cose si sono sempre affidate a me e mai si sono sbagliate.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invece a me sarebbe piaciuto a vendere le case, mi sento molto portata, ma ormai è tardi e nemmeno il momento.
    Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo negozio di formaggi, tutti molto buoni, ma nemmeno questo sono riuscita a farlo.
    Adori i formaggi, per quelli giusti farei follie e purtroppo devo ringraziare mia suocera che me ne procura certi francesi da far morire. (Ammettere con una francese che anche loro hanno roba buona è sempre impresa ardua )

    Ora però devo scappare, ti saluto.
    Nei prossimi giorni sarò come al solito fuori mano però possiamo riprende il discorso formaggi la prossima settimana.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Su quelle cose si sono sempre affidate a me e mai si sono sbagliate.



    Adori i formaggi, per quelli giusti farei follie e purtroppo devo ringraziare mia suocera che me ne procura certi francesi da far morire. (Ammettere con una francese che anche loro hanno roba buona è sempre impresa ardua )

    Ora però devo scappare, ti saluto.
    Nei prossimi giorni sarò come al solito fuori mano però possiamo riprende il discorso formaggi la prossima settimana.
    Anch’io amo tantissimo formaggi, amo parlare di formaggi, amo vederli, amo tutto ciò che lo gira intorno.

    Amo imparare cose nuove.

    Avevo diversi libri sui formaggi, molto belli, ma mi sono stati sottratti.

    Anche a me piacciono formaggi, ma quelli buoni costano tantissimo e sono anche difficili da trovare.

    Comunque anche formaggi italiani sono ottimi, mi piacciono quelli artigianali che non si vendono nei supermercati.

    Ci sono anche formaggi greci che sono fantastici.

    L’argomento Formaggio mi piace, quindi puoi continuare.

    Dimmi quali sono i tuoi formaggi preferiti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anch’io amo tantissimo formaggi, amo parlare di formaggi, amo vederli, amo tutto ciò che lo gira intorno.

    Amo imparare cose nuove.

    Avevo diversi libri sui formaggi, molto belli, ma mi sono stati sottratti.

    Anche a me piacciono formaggi, ma quelli buoni costano tantissimo e sono anche difficili da trovare.

    Comunque anche formaggi italiani sono ottimi, mi piacciono quelli artigianali che non si vendono nei supermercati.

    Ci sono anche formaggi greci che sono fantastici.

    L’argomento Formaggio mi piace, quindi puoi continuare.

    Dimmi quali sono i tuoi formaggi preferiti.
    ...a proposito di cibo, dal 5 all'8 marzo sarò al Ristor-Expo a Lariofiere... come tutti gli anni avrò uno stand... se capitate da quelle parti e volete farvi un giro fatemelo sapere... vi faccio entrare "agggratis" con il pass degli espositori... almeno saltate la fila e la rottura di palle della registrazione.

    https://www.ristorexpo.com/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #65
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...a proposito di cibo, dal 5 all'8 marzo sarò al Ristor-Expo a Lariofiere... come tutti gli anni avrò uno stand... se capitate da quelle parti e volete farvi un giro fatemelo sapere... vi faccio entrare "agggratis" con il pass degli espositori... almeno saltate la fila e la rottura di palle della registrazione.

    https://www.ristorexpo.com/
    Che stand avrai?

    Dedicato al cibo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #66
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che stand avrai?

    Dedicato al cibo?
    No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #67
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
    Triangolo, vedi che manca una T (deratizzazione->derattizzazione) in uno dei banner sulla homepage della tua ditta
    da' un colpo di frusta al web designer
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
    Da quel che ho capito tu vorresti espanderti, perché non ti fai pubblicità all’estero?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Triangolo nero, conosco poco l’inglese, l’ho dimenticato, ma non capisco perché ce scritto Main Partner e poi sotto c’è un elenco di Partners.

    Manca la s del plurale, giusto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #70
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Triangolo, vedi che manca una T (deratizzazione->derattizzazione) in uno dei banner sulla homepage della tua ditta
    da' un colpo di frusta al web designer
    haaaaaaaaaaahahahahahaha sì... è vero... ma dovrebbe esserci un altro sito web quasi pronto... non lo seguo io... anzi... del sito web non me ne frega proprio niente, pensa che non faccio nemmeno pubblicità... però dovrei davvero migliorare quella ridicola paginetta, tutti i miei colleghi hanno siti web meravigliosi... io invece da quel punto di vista faccio davvero cagare.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-22, 08:21
  2. A proposito di raccolta miglia AZ volando con E8
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 09:50
  3. alcune info volando AZ
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 22:20
  4. Sono Tornato... volando su I-LIVN!
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 12:02
  5. Foto: volando da STN e un passo a LHR ...
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 10:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito