Sì, sei fortunato, ma ti sei anche impegnato tanto per poter fare quello che fai.
Se gli ordini sono sensati e piacevoli perché no.
Forse tua moglie ti ordina: “Portami in vacanza in Africa!”.
Tu rispondi: “Ma certo, cara!”.
E pensi: “Che bene, proprio lì che volevo andarci”
Invece a me sarebbe piaciuto vendere le case, mi sento molto portata, ma ormai è tardi e nemmeno il momento.
Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo negozio di formaggi, tutti molto buoni, non formaggi qualunque, ma nemmeno questo sono riuscita a farlo.
Volevo diventare doula, ma poi è arrivata la pandemia e ha rovinato tutti i miei piani.
Ma forse nemmeno io sono molto determinata.
Sono molto insicura e ho paura di perdere.
E mi adatto molto, forse sbaglio.







Rispondi Citando

