Visualizzazione Stampabile
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No, non aerei, componenti.
Vedi Mary, nel corso della mia vita ho legato le cose che faccio principalmente alle mie passioni (aerei e IT) e mi ritengo quindi fortunato; un po' ho mantenuto anche vive le tradizioni di famiglia perché è una cosa da fare, assieme a mio fratello che se occupa principalmente.
Sì, sei fortunato, ma ti sei anche impegnato tanto per poter fare quello che fai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Un'altra fortuna è di non aver mai ricevuto ordini da nessuno, tranne le mogli ovviamente. :D
Se gli ordini sono sensati e piacevoli perché no. :D
Forse tua moglie ti ordina: “Portami in vacanza in Africa!”.
Tu rispondi: “Ma certo, cara!”.
E pensi: “Che bene, proprio lì che volevo andarci” :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
L'immobiliare però no, non è tra i miei interessi se non occasionalmente, quando capita e conviene. Non alle aste però. )
Invece a me sarebbe piaciuto vendere le case, mi sento molto portata, ma ormai è tardi e nemmeno il momento.
Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo negozio di formaggi, tutti molto buoni, non formaggi qualunque, ma nemmeno questo sono riuscita a farlo.
Volevo diventare doula, ma poi è arrivata la pandemia e ha rovinato tutti i miei piani.
Ma forse nemmeno io sono molto determinata.
Sono molto insicura e ho paura di perdere.
E mi adatto molto, forse sbaglio.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se gli ordini sono sensati e piacevoli perché no. :D
Forse tua moglie ti ordina: “Portami in vacanza in Africa!”.
Tu rispondi: “Ma certo, cara!”.
E pensi: “Che bene, proprio lì che volevo andarci” :)
Su quelle cose si sono sempre affidate a me e mai si sono sbagliate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Invece a me sarebbe piaciuto a vendere le case, mi sento molto portata, ma ormai è tardi e nemmeno il momento.
Mi sarebbe piaciuto avere un piccolo negozio di formaggi, tutti molto buoni, ma nemmeno questo sono riuscita a farlo.
Adori i formaggi, per quelli giusti farei follie e purtroppo devo ringraziare mia suocera che me ne procura certi francesi da far morire. (Ammettere con una francese che anche loro hanno roba buona è sempre impresa ardua :))
Ora però devo scappare, ti saluto. :yo:
Nei prossimi giorni sarò come al solito fuori mano però possiamo riprende il discorso formaggi la prossima settimana.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Su quelle cose si sono sempre affidate a me e mai si sono sbagliate.
Adori i formaggi, per quelli giusti farei follie e purtroppo devo ringraziare mia suocera che me ne procura certi francesi da far morire. (Ammettere con una francese che anche loro hanno roba buona è sempre impresa ardua :))
Ora però devo scappare, ti saluto. :yo:
Nei prossimi giorni sarò come al solito fuori mano però possiamo riprende il discorso formaggi la prossima settimana.
Anch’io amo tantissimo formaggi, amo parlare di formaggi, amo vederli, amo tutto ciò che lo gira intorno.
Amo imparare cose nuove.
Avevo diversi libri sui formaggi, molto belli, ma mi sono stati sottratti.
Anche a me piacciono formaggi, ma quelli buoni costano tantissimo e sono anche difficili da trovare.
Comunque anche formaggi italiani sono ottimi, mi piacciono quelli artigianali che non si vendono nei supermercati.
Ci sono anche formaggi greci che sono fantastici.
L’argomento Formaggio mi piace, quindi puoi continuare.
Dimmi quali sono i tuoi formaggi preferiti. :)
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anch’io amo tantissimo formaggi, amo parlare di formaggi, amo vederli, amo tutto ciò che lo gira intorno.
Amo imparare cose nuove.
Avevo diversi libri sui formaggi, molto belli, ma mi sono stati sottratti.
Anche a me piacciono formaggi, ma quelli buoni costano tantissimo e sono anche difficili da trovare.
Comunque anche formaggi italiani sono ottimi, mi piacciono quelli artigianali che non si vendono nei supermercati.
Ci sono anche formaggi greci che sono fantastici.
L’argomento Formaggio mi piace, quindi puoi continuare.
Dimmi quali sono i tuoi formaggi preferiti. :)
...a proposito di cibo, dal 5 all'8 marzo sarò al Ristor-Expo a Lariofiere... come tutti gli anni avrò uno stand... se capitate da quelle parti e volete farvi un giro fatemelo sapere... vi faccio entrare "agggratis" con il pass degli espositori... almeno saltate la fila e la rottura di palle della registrazione.
https://www.ristorexpo.com/
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...a proposito di cibo, dal 5 all'8 marzo sarò al Ristor-Expo a Lariofiere... come tutti gli anni avrò uno stand... se capitate da quelle parti e volete farvi un giro fatemelo sapere... vi faccio entrare "agggratis" con il pass degli espositori... almeno saltate la fila e la rottura di palle della registrazione.
https://www.ristorexpo.com/
Che stand avrai?
Dedicato al cibo?
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che stand avrai?
Dedicato al cibo?
No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
Triangolo, vedi che manca una T (deratizzazione->derattizzazione) in uno dei banner sulla homepage della tua ditta :capelli:
da' un colpo di frusta al web designer
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
No... dedicato al mio lavoro... ho abilitazioni BRC, IFS e tante altre per soddisfare i requisiti di pest control dei più rigidi certificatori che si occupano degli standard di qualità nelle aziende alimentari... in quella fiera espongono e arrivano tanti potenziali miei clienti... ho sempre fatto molti contratti al Ristor-Expo.
Da quel che ho capito tu vorresti espanderti, perché non ti fai pubblicità all’estero?
-
Re: State volando?
Triangolo nero, conosco poco l’inglese, l’ho dimenticato, ma non capisco perché ce scritto Main Partner e poi sotto c’è un elenco di Partners.
Manca la s del plurale, giusto?
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Triangolo, vedi che manca una T (deratizzazione->derattizzazione) in uno dei banner sulla homepage della tua ditta :capelli:
da' un colpo di frusta al web designer
haaaaaaaaaaahahahahahaha sì... è vero... ma dovrebbe esserci un altro sito web quasi pronto... non lo seguo io... anzi... del sito web non me ne frega proprio niente, pensa che non faccio nemmeno pubblicità... però dovrei davvero migliorare quella ridicola paginetta, tutti i miei colleghi hanno siti web meravigliosi... io invece da quel punto di vista faccio davvero cagare.
:D