@mary ann;
A proposito di serietà, esimia...
Lo sapete che il blocco del superbonus mette a rischio anche le ristrutturazioni per rischio sismico?
Molto ironico, vero?
Kobra ( Democritico )

@mary ann;
A proposito di serietà, esimia...
Lo sapete che il blocco del superbonus mette a rischio anche le ristrutturazioni per rischio sismico?
Molto ironico, vero?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Evidentemente non avete argomenti, poverella...
Il ciuccio di queste nostre conversazioni consiste molto spesso nella provocazione.
Sapete quante volte per aver espresso un parere siamo stati etichettati variamente come pidduti, grilluti, legaioli, ecc...?
It's a game, my darling... Only a game.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

Questa è un'insinuazione priva di fondamento che andrebbe dimostrata se non foste la scioccherella che siete.
Che lo sapessimo o meno non sono affari che vi riguardano.
C'era il sospetto, questo si... ma solo voi avete la sfera di cristallo MELONIANA?
Il problema, adesso, sono le conseguenze e non certo quello che pensiamo noi.
Ah! Giusto per chiudere...
Noi il Superbonus 110% lo abbiamo attivato il 10 maggio 2022 per cui la nostra preoccupazione non è per noi ma per quelle migliaia di imprese e operai e famiglie che questa inusitata decisione sta provocando.
E QUESTA NON E' IRONIA...!!!
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

semplice non si sistemandosi aspetta che arrivi un bel terremoto anzi io lo provocherei
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Beh, certo... Le casette prefabbricate costano molto ma molto meno che ristrutturare un edificio pericolante.
E poi hanno anche il vantaggio di durare per decenni come accade nel terremoto in Emilia che ancora non ha completato del tutto la ricostruzione dopo 10 anni...!!!
Intanto qualcuno se ne va al creatore e sicuramente una bara costa meno di una casetta prefabbricata.
Ah...! L'ironia...
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

Perché sarei poverella?
Perché ho fatto questa domanda: Come pensa lo stato di mettere a posto tutti gli edifici non antisismici?
Gli argomento non li hai tu, ti sei già qualificato con la “meloniana”.
No, non so e non mi interessa.
Cosa c’entra quello che scrivi con il del titolo del thread?
Sei vuoi giocare, vai altrove, io ho fatto una domanda molto seria
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”