











Può anche dipendere, nella vita non si sa.
Non vedo nulla di male nel dipendere dall’altro, perché anche l’altro può dipendere da chi mantiene.
Il problema è che la gente mette sempre i soldi nel mezzo.
E poi si accorge che mancano altre cose, ma non i soldi.
A scanso di equivoci non mi riferisco a te, parlo in generale.
Bisognerebbe riuscire a slegarsi dai soldi e non pensarci troppo a chi paga, chi compra, chi regala.
La vita sarebbe molto più facile per tutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Vedi che non vi ponete il problema.
L’hanno fatta diventare brutta.
È una parola come tutte, è solo che fa venire in mente tante cose.
Certa gente si vergogna di ammettere di essere mantenuta, anche se in realtà è così.
In certe culture essere mantenute viene visto come una cosa assolutamente positiva.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



