Assolutamente no. Per mia natura non so stare senza fare niente.


Assolutamente no. Per mia natura non so stare senza fare niente.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


bè quando in una coppia c'è amore logico che certi comportamenti siano naturali e che non si usino temini duri come mantenere
Vorrebbe dire andare col bilancino a stabilire in un conto che è sempre stato in comune quello che ho guadagnato io ed è mio e quello che è della moglie, o quello che ho comprato io e quello che ha ereditato la moglie o che ereditero' io
Io posso avere portato piu' soldi a casa lei ha portato la sua disponibilità a occuparsi dell'educazione del figlio e a portare avanti la casa
Per uno come me che ha un forte senso del dovere e che ritiene i doveri molto piu' importanti dei diritti farsi mantenere non esiste proprio come parola del vocabolario
Poi capisco che certa gente magari disperata o incapace di avere un lavoro cerchi questa strada di farsi mantenere come scorciatoia, ma le scorciatoie prima o poi si pagano sempre









