Beh, in Italia piangono quasi tutti, dici che tutti hanno i gruzzoli da parte?
La cosa che mi dà un enorme fastidio è fare di tutta l’erba un fascio.
Mi vedono in giro e pensano che non faccio nulla tutto il giorno.
Pensa che c’è gente che mi invida, a me, che non ho niente, né casa né macchina né bicicletta, non faccio nemmeno vacanze.
Incredibile dove arriva certa gente.





Rispondi Citando
