Ma io non sapevo dove arrivassimo.
Non so mai prevedere dove arrivino le mie discussioni.
Di solito succede così: comincio una discussione innocua, ma dopo pochi pagine arriva qualcuno per darmi contro o per insultarmi.
Alle domande scomode nessuno risponde.
Nessuno ammette la verità.
Nessuno vuole essere contradetto.
Mah. Che discussione è?
@Triangolo nero, io non ce l’ho con te.
Su certe cose abbiamo opinioni diverse, ma su tante altre questioni concordiamo appieno.
Sei un utente gentile, non mi hai mai offeso, mai mancato di rispetto, mai dato contro.
Resto sempre male quando vengo insultata e quando da me si pretende tanto, mentre dagli altri niente, tutto ciò che fanno va benissimo.
Anche le donne del forum non perdono l'occasione per criticarmi.
Dovrebbero essere più educate degli uomini, più dolci, più comprensive, più sensibili, più solidali.
Invece niente, sono esattamente come uomini prevenuti e scorretti.
Ce l’hanno con me e non capisco perché.





Rispondi Citando
