Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rdc -> mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciddo
Lo stato non ha risorse sue, ha solo quelle che prende ai cittadini. Se i cittadini vogliono treni e musei essi verranno forniti dal mercato, e pagati dagli stessi cittadini che compreranno i biglietti dei treni e dei musei usando quei soldi che non avranno dato allo stato (e gliene avanzeranno).
Questa discussione cmq e' fuori tema... si parlava di non gravare il lavoro di tasse, cosa fattibile senza immaginare l'abolizione di tutte le tasse (iva, accise, bolli, e balzelli vari possiamo tenerceli, per il momento).
Ma ci sei o ci fai? :facepalmi:
-
Citazione:
ciddo
Non esistono pasti gratis.
Però esistono i lavori a 1 euro all’ora.
-
Citazione:
mary ann
Ah, dici che il rdc è fatto bene?
A quanti persone ha permesso di trovare un lavoro?
Quante persone sono state multate per avere preso il reddito senza averne il diritto?
Quante persone percepiscono il reddito e lavorano in nero?
Quante persone lavoravano a nero prima del RDC, durante e dopo? Perchè dovete fare ragionamenti così banali e accostare 2 cose completamente differenti. Il lavoro a nero è uno status della nostra società. Lo puoi combattere quanto vuoi ma senza strumenti adeguati non andrà mai via.
-
Citazione:
MrBojangles
Se istituzionalizzi il caporalato, probabilmente si ... :snob:
"Voglia di lavorare saltami addosso!" ,
Eh? :drinky:
PS: ma mettiti in proprio, invece di aspettare godot! Ne sei capace? Bene. Non ne sei capace? E allora che vuoi? Che ti mantenga qualcuno?
-
Comunque trovo una cosa molto positiva togliere il RdC ai parassiti e alle parassite del m5stelle. Che vadano a raccogliere pomodori, oppure a rovistare tra i cassonetti dei rifiuti :F_Sor080:
-
Citazione:
RigorMontis
Comunque trovo una cosa molto positiva togliere il RdC ai parassiti e alle parassite del m5stelle. Che vadano a raccogliere pomodori, oppure a rovistare tra i cassonetti dei rifiuti :F_Sor080:
Meglio che inculare le pecore come fai tu
-
Citazione:
Traiano
Meglio che inculare le pecore come fai tu
Sei di sesso femminile? Potresti fare tu la pecora allora
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
"Voglia di lavorare saltami addosso!" ,
Eh? :drinky:
PS: ma mettiti in proprio, invece di aspettare godot! Ne sei capace? Bene. Non ne sei capace? E allora che vuoi? Che ti mantenga qualcuno?
Caro Roberto il Bastardo...pardon, Guiscardo, il minimo indispensabile è un diritto in tutta l'UE. E in molti casi su base individuale, non familiare.
L'Italia è un'anomalia perché ci sono i bastardi...cioè, i guiscardi come te che riescono a fare pressione pro-prenditorale. A partite da quelle merde dei preti.
-
Citazione:
RigorMontis
Sei di sesso femminile? Potresti fare tu la pecora allora
Sei anche ricchione adesso? Accontentati delle pecore e di sputare bile verso il M5S
-
Citazione:
Traiano
Sei anche ricchione adesso? Accontentati delle pecore e di sputare bile verso il M5S
Uno che si scopa le donne sarebbe ricchione? Non per niente ti ho chiesto se sei di sesso femminile.