Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Ada già ti vedo con la maglietta
Foto T-shirt per Fini: "Che fai, mi cacci?" - 1 di 6 - Milano - Repubblica.it
www.fermareildeclino.it

Ultima modifica di apibroker; 26-10-10 alle 14:40
www.fermareildeclino.it

Quando si parla di "Futurismo" sono sempre presente. Comunque, causa giusta o sbagliata che sia, se devo riconoscere qualcosa di positivo non vedo per quale motivo non dovrei farlo. Lo stesso dicasi quando devo fare una critica. :giagia: E' il prezzo che si deve pagare quando si vuole essere veramente liberi ed oltre gli schemi, anche a costo di sembrare incoerenti. Già, ma alla fine quanti e quali sono i coerenti?
Ultima modifica di Mariox; 26-10-10 alle 16:10
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

API; che FINI sappia parlare molto bene non l'ho mai messo in dbbio, io lo adoravo, però perchè queste cose le dice adesso, mentre prima ha governato tranquillamente con Berlusconi? A parlare sono capaci tutti, ad agire no. Mi dispiace ma non mi convince. Non te la prendere API, ma la politica, questa politica io l seguo da sempre, e lui è un oro falso.Sapessi quanto mi dispiace.Non mi convince.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-10-10 alle 16:14

Ada è un'anima libera, non la vedo ingabbiata o intruppata in un partito. Questa sua caratteristica le consente di dialogare anche con coloro che la pensano in modo diametralmente opposto al suo in modo educato, mai sopra le righe ma con grande passione.:giagia: E questo Le va riconosciuto.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!