Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: FLI a Milano

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: FLI a Milano

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Un saluto a te, cara Ada. La stima è reciproca,lo sai.
    Si lo so, caro amico e ciò mi onora e mi rende felice.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ada è un'anima libera, non la vedo ingabbiata o intruppata in un partito. Questa sua caratteristica le consente di dialogare anche con coloro che la pensano in modo diametralmente opposto al suo in modo educato, mai sopra le righe ma con grande passione.:giagia: E questo Le va riconosciuto.
    E' libera fino a quando non si parla di Fini, lì cade nel pregiudizio...., però la stimiamo lo stesso
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    API; che FINI sappia parlare molto bene non l'ho mai messo in dbbio, io lo adoravo, però perchè queste cose le dice adesso, mentre prima ha governato tranquillamente con Berlusconi? A parlare sono capaci tutti, ad agire no. Mi dispiace ma non mi convince. Non te la prendere API, ma la politica, questa politica io l seguo da sempre, e lui è un oro falso.Sapessi quanto mi dispiace.Non mi convince.
    Ada ma la politica è falsità, è lotta per il potere, che sia interno o esterno al partito ed una volta conquistato il potere, la politica si trasforma in una lotta per difenderlo. Trovami un politico che sia coerente e che dica sempre la verità.
    I politici ed i partiti debbono essere giudicati per i loro progetti e la capacità di realizzarli, vanno utilizzati come degli autobus, ti debbono portare da qui a lì, se l'autobus si rompe o sbaglia strada si scende e se ne prende un altro, per questo le ideologie e tutte le altre menate non hanno senso per noi cittadini.
    www.fermareildeclino.it

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Ada ma la politica è falsità, è lotta per il potere, che sia interno o esterno al partito ed una volta conquistato il potere, la politica si trasforma in una lotta per difenderlo. Trovami un politico che sia coerente e che dica sempre la verità.
    I politici ed i partiti debbono essere giudicati per i loro progetti e la capacità di realizzarli, vanno utilizzati come degli autobus, ti debbono portare da qui a lì, se l'autobus si rompe o sbaglia strada si scende e se ne prende un altro, per questo le ideologie e tutte le altre menate non hanno senso per noi cittadini.
    Mi sento di condividere la tua idea- che è da sempre anche la mia- di "utilizzo " dei partiti. Per non diventarne schiavi bisogna mantenere sempre una propria autonomia intellettuale; si deve saper riconoscere il puro dal paraculo, l'interessato dal volenteroso. So che non è facile, ma dopo un bel pò di gavetta coloro che ti sono simili, anche quando a volte hanno posizioni differenti dalle tue, li riconosci a fiuto e ti confronti in modo costruttivo. Parlarsi addosso con chi ha idee simili alle tue diventa, alla distanza, noioso, scontato e poco produttivo. Credo si debba procedere ad un cinico esercizio di estrema autonomia, in grado di capovolgere l'agonizzante, anzi putrido, modo di intendere la politica. Ogni novità, anche quando presenta delle anomalie, va attentamente valutata e non ci si deve fare condizionare da appartenenze varie poichè, lo dimostrano i fatti, le dinamiche della politiche sono così veloci e contorte che si può restarne facilmente schiacciati.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

API , hai fatto un ragionamento . da adulto, mi fa piacere, stai crescendo e bene, guardi la politica con gli occhi giusti, un cumulo di falsità,( come sempre è sempre stato), hai ragione i politici vanno giudicati per i loro progetti e per la capacità di realizzarli, ma sono proprio i progetti ,oltre alla storia di Fini, che non mi piacciono. Poi staremo a guardare che succede, altro non possiamo fare, caro ragazzo.iaociao:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E' libera fino a quando non si parla di Fini, lì cade nel pregiudizio...., però la stimiamo lo stesso
    Anch'io ti stimo API, finalmente riusciamo a parlare, questo mi fa piacere.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi sento di condividere la tua idea- che è da sempre anche la mia- di "utilizzo " dei partiti. Per non diventarne schiavi bisogna mantenere sempre una propria autonomia intellettuale; si deve saper riconoscere il puro dal paraculo, l'interessato dal volenteroso. So che non è facile, ma dopo un bel pò di gavetta coloro che ti sono simili, anche quando a volte hanno posizioni differenti dalle tue, li riconosci a fiuto e ti confronti in modo costruttivo. Parlarsi addosso con chi ha idee simili alle tue diventa, alla distanza, noioso, scontato e poco produttivo. Credo si debba procedere ad un cinico esercizio di estrema autonomia, in grado di capovolgere l'agonizzante, anzi putrido, modo di intendere la politica. Ogni novità, anche quando presenta delle anomalie, va attentamente valutata e non ci si deve fare condizionare da appartenenze varie poichè, lo dimostrano i fatti, le dinamiche della politiche sono così veloci e contorte che si può restarne facilmente schiacciati.
    Non posso che quotarti, i tempi sono cambiati, la politica si è velocizzata in modo contorto, gli ideali sono andati a finire in soffitta, oggi la parola d'ordine è sopravvivere, anche a costo di sacrificare tutto ciò in cui hai sempre creduto, pur di uscire da una situazione politica sociale che sa di dopo guerra,ma io sono triste per questo, sono sempre stata un'idealista, dovrò rinunciarci? Penso di si.
    Ciao SMB con affetto.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    API , hai fatto un ragionamento . da adulto, mi fa piacere, stai crescendo e bene, guardi la politica con gli occhi giusti, un cumulo di falsità,( come sempre è sempre stato), hai ragione i politici vanno giudicati per i loro progetti e per la capacità di realizzarli, ma sono proprio i progetti ,oltre alla storia di Fini, che non mi piacciono. Poi staremo a guardare che succede, altro non possiamo fare, caro ragazzo.iaociao:
    Ada, perfetto, parliamo dei progetti, lasciamo stare Fini, di Pietro, Bossi, Berlusconi, etc.
    Parliamo di progetti, se ce ne sono.
    Adesso purtroppo non ho molto tempo ma mi piacerebbe poter illustrare la mia idea di generazione Italia e confrontarla con le tue idee, magari scopriremo che la pensiamo ugualmente su molte cose e che ci divide solo un nome.
    www.fermareildeclino.it

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ada, perfetto, parliamo dei progetti, lasciamo stare Fini, di Pietro, Bossi, Berlusconi, etc.
    Parliamo di progetti, se ce ne sono.
    Adesso purtroppo non ho molto tempo ma mi piacerebbe poter illustrare la mia idea di generazione Italia e confrontarla con le tue idee, magari scopriremo che la pensiamo ugualmente su molte cose e che ci divide solo un nome.
    Affare fatto, API

fiamma verde
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io invece sono uno che ha un GROSSO pregiudizio e non ci giro attorno.

io penso a fini, che in AN MAI ha voluto democrazia interna e oggi dice che non vanno bene i partiti carismatici, che fino a qualche tempo fa diceva che i giudici comunisti ESISTEVANO, che parlava di follini quando tradì alludendo ai "puttani", ecco il mio pregiudizio!

che idee! che programmi! e' il semplice alzati tu che mi siedo io!

che vergogna poi vedere asseriti uomini di destra andare a rai24, da santoro o su repubblica (r.e.p.u.b.b.l.i.c.a. - s.a.n.t.o.r.o.) a spalare letame ringalluzzendo i pasdaran sinistri.

poi arriva l'ineffabile ministro ronchi (essì sono ancora al governo) che ci dice fini candidato PDC x il cdx nel 2013...................de che!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di trilex; 27-10-10 alle 13:40

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima