Mi fa molto più paura re giorgio e i suoi discepoli che avendo una ram al posto del cervello diventano robot programmati dalla stessa, mi fa molto più paura i tentativi subdoli di questo governo fascista di voler zittire le voci contrarie, mi fanno molto più paura gente incapace che ricopre cariche di ministro di Elly Schlein, e poi mi fanno schifo, si può dire? Le false liberali come lei, quelle che vergognandosi di essere di estrema destra fingono di stare al centro plaudendo però a tutte le scelte dell'estrema destra e cercando, raccontando falsita, distorcendo la realtà, di demonizzare l'avversario. Avversari che a quanto apre vi fa molta paura.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Rotfl
Ogni giorno la sinistra si inventa cazzate pur di dare addosso al governo a gran voce e parlano di "sinistra zittita"
È esattamente il contrario, oggi un parlamentare non può nemmeno dire che preferisce un figlio etero o che una donna col pene non è proprio una donna senza essere zittito dal mobbing sinistro
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

guarda che non è mica una definizione nè un aggettivo. Su facci vedere che sai cosa sia il fascismo. Da gente che usa continuamente questo termine mi aspetto che sappia spiegare cosa è un regime fascista. come è fatto un regime fascista o nazista di preciso?
guarda che parlo sul serio, qui nessuno di voi ha la più pallida idea di cosa sia davvero il fascismo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per adesso non vedo tentativi di zittire le voci contrarie. Perchè ti inventi panzane? Vedo anche che, al solito e infantilmente insulti. Ma non è certo una sorpresa in effetti. D'altro canto quando il livello è il tuo è comprensibile che il tutto si riduca a volgari manifestazioni corporali e di pancia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif