Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Mai vista una speculazione più pelosa di quella della sinistra su quei poracci. C'è da vergognarsi a vedere quello spettacolo.
No, tu non analizzi il comportamento delle persone, se lo facessi dovresti prendere atto che più di 12 milioni di persone hanno votato l'attuale governo e che quelli che hanno votato PD non vogliono vedere la redistribuzione che promette la Schlein e nemmeno più tasse. Infatti nel PD lei non è passata.
Ma lo hai letto il suo bel programmino? quanta gente pensi9 che voterebbe per la patrimoniale che lei descrive come inizio della redistribuzione? e quanta gente pensi che gradirebbe l'intervento sulle proprietà private sfitte da dare con affitto calmierato a quelli che non hanno diritto alla casa popolare?
Obamiana? OBama è contro il nucleare come la Elly? Parla di redistribuzione per caso? Mi dici quando mai lo ha fatto? Parla di prendersi le case sfitte degli americani per darle lui con affitto calmierato?
Ma te ce l'hai una idea di quello che lei dice o parla perchè hai la bocca?
Fra tutti e due non si sa chi sia peggio. Siete degli estremisti e passate il tempo ad insultare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'ho detto il primo giorno vedendo l'agitazione dei renziani, che in giro c'erano preoccupazioni e mal di testa. Lo stanno confermando anche i destrorsi (non che i renziani non lo siano).
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Bellissimo: si alle armi..... ma poche.
https://www.la7.it/dimartedi/video/c...03-2023-475010
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A me a preoccuparsi per questa tizia dovrebbero essere i pentaminkia, altro che la destra...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?