Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Senti, dovresti fare qualche cosa con l'italiano. Sembra che non hai mai imparto a scrivere.
tu invece forse devi darti una calmata che non sembra che sai dove stai.
Ha 37 anni, altro che studentessa. Ma ognuno certo ha i suoi gusti anche in base a quello che può permettersi.
sono contenti anche se al momento mi sembrano un tantino spaesati. Incredibilmente si stanno appiattendo sul PD cretino.
Liberal...![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A me pare che non ci sia niente di che.
Solo che il nostro Spike vede finalmente la luce al fondo del tunnel e vede la Elly che lo chiama. Quindi soffre quando qualcuno non la apprezza come lui ritiene giusto che sia.
Insomma i topolini del nuovo pifferaio magico della sinistra hanno ripreso a sognare.
Il suo ruolo attuale è portare al voto gente come lui, tutti quelli che sognano il comunismo in salsa italiana rivista e corretta. Quindi gli ha detto tutto quello che vogliono sentire e di cui si farà ben poco perchè l'Italia non reggerebbe la botta.
Sempre ammesso che vinca del che dubito. Sti italiani che vogliono più tasse e accogliere tutti è davvero difficile vederli.
La tua è paranoia. Ma chi è che la attacca? Per adesso la portano in parlo di mano ad ogni spettacolino e la guardano come fosse Dio per terra.
Beh, difficile che la gente di estrema sinistra dia la maggioranza ad una così. Quando ci si pone il problema di rivolgersi solo ad una categoria lasci indietro tutte le altre.
Ma si, quello che invece è più vergognoso è che hanno plagiato qualche migrante e lo hanno messo lì a fare scena con fogli stampati in tipografia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

cocca io mi permetto ma io sono un ateo che non crede nella morale, anzi coloro che ci credono fanno solo pena e ridere https://youtu.be/wD8pUopQqQw

no si chiamano accumulatori umani gente che cmq vota un po tutto, gente che ha lavorato come ciuchi e non se l é goduta un kaiser https://youtu.be/VAywqGhTu5E