Auguri Dario!
Mi dispiace che tu voglia lasciare l'attività. Come sai mi sei stato utile per alcuni chiarimenti, e nonostante le idee opposte ci siamo sempre rispettati.
Spero che tu rimanga come utente.

Tanti auguri caro Dario. Sei stato veramente un grande moderatore e mi sono trovato come ti ho già detto molto bene con te in questi anni. Spero che magari in futuro prossimo tu possa cambiare idea per ritornare a pieno regime nella squadra dopo questo meritatissimo riposo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Auguri e grazie a te per il lavoro svolto.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Auguri Dario, mi mancheranno i nostri piccoli battibecchi![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tanti auguri e cento di questi giorni.
Come moderatore, ci mancherai.

Tantissimi auguri di buon compleanno, @Dario.
Grazie, come utente, per tutto il prezioso lavoro nella moderazione del forum.
Mi raccomando, non sparire..![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista