Tantissimi auguri Dario.
Sei un moderatore con cui è un vero piacere "litigare"![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Ho perduto molte conoscenze in questi oltre 20 anni che bazzico POL... molti sono andati, altri si sono stancati... di altri ancora non ricordo nemmeno più il nome.
Non credo succederà con voi ed è pur vero che le cose e le persone diventano preziose quando non le hai più.
Laonde per cui mi associo alla richiesta del collega @Maxadego e Vi concedo un congruo periodo di riposo affinché possiate tornare.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Buon compleanno Dario, sei un ottantenne multi task![]()
![]()
, molti giovani non avrebbero mai letto il tuo ritmo
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Innanzitutto auguri!
84 anni è un'età di tutto rispetto.
La tua scelta è più che comprensibile e già un anno fa mi chiedevo chi te lo facesse fare
Scherzi a parte, hai sempre fatto un buon lavoro, equidistante e rispettoso di tutti, anche quando sei stato insultato e accusato di una parzialità che era solo negli occhi di chi ti stava guardando.
Spero continuerai a scrivere e leggere il forum, ma goditi soprattutto il tempo nel mondo reale.
Buona lunga vita e ancora auguri!
@Dario
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

Tanti auguri, "vecchio" amico mio "cornutóne" ...![]()