Guarda che stai toppando, se vuoi fare propaganda. Qui stiamo parlando di liberalismo in generale. Il programma è sia sul nostro thread che in forma ridotta nel thread presentazione liste. Io l'ho sottoscritto, se hai domande e vuoi commentarlo con me sei il benvenuto.hefico:

Guarda: credi veramente che su transatlantico uno apra un 3d con la domanda "cos'è il liberalismo" per parlare del liberalismo in se?
Sei così ingenuo? O pur di rispondere devi fingere di non vedere le cose?
Poi il programma....quello che non può parlare di scuola e sanità per non urtare una delle varie sensibilità in questione.:sofico:
Dai, su, un pò di serietà.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sì, finora tutti sono intervenuti parlando di liberalismo in generale. Sulla sanità siamo tutti per una maggiore privatizzazione, stiamo solo discutendo su come realizzarla meglio, io sono per i voucher friedmaniani, sarà tema di discussione del primo congresso. Invece, a sinistra come ha scritto Manfr siete divisi su molte questioni importantissime, con i cattolici di Popolare che voteranno insieme a Pcf e fascisti.hefico:

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Già risposta a questa polemica. Esiste un programma comune vincolante che tiene presente delle differenze e che è la base per scrivere concretamente le leggi e le proposte da portare al Senato. Se non si trovasse l'accordo ci sarebbe libertà di voto, ma rimarrebbe il vincolo del programma. Non mi piace ripetermi, burton, trova una polemica reale, questa fa ridere come il suo ideatore (SM).
Se poi mi stai dicendo che prima vi candidate, chiedete i voti e DOPO decidere che votare rido anche di più.![]()

Non fa ridere per niente, un tuo compare si spaccia per ultrà dei Laici in privato, millantando e diffamando il nostro partito. Inevce sarete voi a votare in un modo e i vostri cespugli, che sono nella stessa lista, in un altro e questo è gravissimo, perché uno vota voi da laico magari in buona fede, e poi magari si ritrova gente che vota come il Pcf.hefico: