Infatti il mio amico ha ragione e nemmeno stavolta ci hai capito niente.Vatti a leggere cosa ha scritto Manfr, ha scritto che , solo per fare un esempio, quelli della Rosa voteranno come gli pare. Ci vuole un po' di serietà caro Garat, non si può sempre sparare la solita propaganda, perché gli elettori non sono scemi e capiscono.
hefico:

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Cmq il liberalismo "cazzisuista" è una versione popolana del mio stesso liberalismo... son d'accordo anche io con Libbie![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il liberalismo è l'illuminismo applicato alla politica, il liberismo di stampo americano è invece affarismo puro :giagia:

E' da liberali pensare di eliminare gli avversari fuori delle urne con ricorsi patacca alla magistratura?
http://forum.politicainrete.net/tran...6-ricorso.html
Vergogna ai finti liberali che fanno ipocritamente finta di non sapere cosa fanno i loro candidati!!!!
Ultima modifica di C@scista; 26-10-10 alle 13:20

Non me ne intendo molto di "Diritto PIRriano", partecipando assai poco, ma credo di ricordare esista una Legge che vieta di usare simboli elettorali parecchio simili a quelli di partiti italiani: ora, non si può negare che il logo di PIR della Libertà sia palesemente la fotocopia di quello del PdL italiano. :giagia:
Ma credo che la faccenda si stia risolvendo, per altro con un bel guadagno, in termini di estetica ed originalità: il Leone azzurro mi sembra un logo assai migliore di quello pidiellino!![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

peccato solo che pretestuosamente il candidato del vostro terzo polo abbia fatto ricorso anche contro il simbolo modificato con il leone allo scopo di provare ad eliminare le liste avversarie senza passare attravero la competizione elettorale:see:
Complimenti ai liberali!
Ultima modifica di C@scista; 26-10-10 alle 13:45