"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Grazie caro, ma di certo non posso intimidire persone come il Presidente di PIR o il Presidente del Senato in carica al punto da non farli esprimere sulla loro idea di liberalismo... E dato che siamo su un 3d anche a loro, come membri di PL, rivolto, non vorrei si pensasse che se io parlo loro si sentono intimiditi, perchè non sono in condizione di farlo nè di pensare di farlo.
Ultima modifica di Ronnie; 26-10-10 alle 15:07
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Un piffero che voteranno come gli pare, nessuno vota come gli pareC'è un programma che prevede tot cose. Quelle cose verranno fatte. Sul resto, o su aggiunte a quelle cose, non c'è coercizione.
Quindi nel programma c'è il riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto, e tale la coalizione farà. Eventuali aggiunte o migliorie sono un'altra cosa, e rispetto ad esse i contraenti sono liberi. Semplice e trasparente![]()

Noto con piacere che quando il gatto non c'è i topi ballano. Sei semplicemente patetico. Prima di risponderti ti ricordo una domanda che ti faccio da mesi ma che da buon coniglio eviti per non umiliarti.
Secondo te è onesto provare a cooptare il voto dei Padani candidando un esponente del Fronte Indipendista Lombardo e poi far l'elemosina a chi scrive padagna e stronzate varie per mero interesse poltronistico?
VERGOGNATI, è arrivato il momento di pagare il conto, prenderete una sberl che vi premierà di tutto quel che avete fatto, siete in grado solo di fare brogli.
Detto questo, la TUA parte politica, dato che sei un fascista mascherato, è d'accordo con l'arresto del senegalese che vende il marchio di Gucci contraffatto per strada...il "pdl" pirriano non sta vendendo il marchio contraffatto del pdl reale? ha il permesso per farlo? io non credo...sui marchi contraffatti c'è il penale e ti sfido a dimostrare il contrario.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Bah!
La cosa che in queste elzioni piu mi da fastidio è ritrovarmi un tipo di nemici personali come questi di bassissima levatura infantile : i miei nemici di una volta erano forumisti di una certa levatura e spessore (i Ronnie i i Venom, i Gianfranco quando ancora valeva qualcosina) ....bah che tempi e che decadenza!
Ultima modifica di C@scista; 27-10-10 alle 13:10

Vedi continui a non rispondere...te sei il simbolo della decadenza! sai solo dire cazzate perchè sei inacidito dalla sconfitta elettorale che fino a qualche mese fa era vittoria certa...son sicuro che vi stavate pure spartendo le poltrone ma tutto il centrodestra storico (eccezion fatta per Meridionale che comunque qualche settimana fa mi ha chiesto di trattare un'alleanza) vi ha sbattuto la porta in faccia perchè voi non siete altro che il BNI mascherato, tornate tale e ne riparleremo.
Poi te l'ho detto personalmente con te non ho nulla, bari in un gioco usando mezzucci da isterico ma al di fuori di questo gioco sei anche simpatico.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di C@scista; 27-10-10 alle 13:19

ma cosadici? se qua che non riesci a rispondere e citi solo parte dei messaggi, sei patetico...te sei uno che ha fatto far leggi per fare fuori l'avversario politico come te stesso hai detto più volte, vedi di levarti dalle scatole...è mesi che non riesci a rispondere a semplicissime domande come mai? hai paura?
Antonio Cassano 99

Bah!

Antonio Cassano 99