Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Bei tempi quelli della Grecia antica, dove il maschio aveva diritto di vita e di morte nonché il totale controllo sulle attività della moglie, perché fosse garantito che la progenie sia stata sua.
Nel contempo poteva trastullarsi con i giovani virgulti (maschi) praticando la pederastia omosessuale alla luce del sole.
Nostalgia canaglia di un povero fascistello da operetta.

I ricchi sono quelli che possono creare aziende e lavoro, quindi voi frustrati dovreste fare di tutto per incentivarli a venire in Italia e investire, anziche' fare di tutto per farli scappare.
Siete talmente accecati dalla vostra invidia che vi tagliate le palle da soli.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato