qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

frignate tanto ma l europa é e resterà ancora il miglior continente dove viverepoi frignate tanto di invasioni multietnica,behh ma voi di concreto cosa fate??nulla solo frignare nell inerente,poi ri ripeto ci sono tante nazioni non buonisti tipo l Iran,perché non vi trasferite la??
![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

non rispondo alle parole relative ai comunisti perchè fanno solo compatire chi le ha scritte quindi non vale la pena, ma sulla storia dei leoni dove dimostri di scrivere senza sapere cosa dici. I leoni maschi non uccidono per crudeltà gratuita ma perchè la natura impone loro di farlo. Perchè una leonessa madre rimane infeconda fino a quando si cura dei suoi piccoli, se questi muoiono lei torna in stato di fecondità, si chiama estro. E così il nuovo padrome maschio del branco, perchè succede SOLO se cambia il maschio padrone del branco con quel fatto di uccidere i piccoli, può assicurarsi la sua progenie. Non c'entra un cavolo con la crudeltà delle bombe al napalm sui vietnamiti o con le atomiche si Hiroshima o con il colpo di Stato in Indonesia
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Figuriamoci se il personaggio non veniva qui a denigrare ciò che scrivo, dimostrando solo di non essere in grado di capire i post che quota.
Il problema/limite dell'ignore list è che se l'ignorante... ops, l'ignorato viene quotato, io che l'ho messo nel cestino dei rifiuti mi trovo ancora costretto a leggere le sue baggianate...